GTA V sta tornando: disponibili le nuove copie fisiche dal 12 di aprile, ecco dove acquistarle

GTA V è senza dubbio il gioco più longevo e di maggior successo nella storia. Nonostante sia uscito ben 9 anni fa, il 17 settembre del 2013, il videogame firmato Rockstar Games continua a restare fra i più venduti ogni mese che passa, e questo grazie alla sua capacità di evolversi e di adattarsi, restando così al passo con i tempi, a seconda delle console.

GTA V per PS5, 2/4/2022 - Computermagazine.it
GTA V per PS5, 2/4/2022 – Computermagazine.it

Nato originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360, GTA 5 è migrato anche sulla generazione successiva, quindi PlayStation 4 e Xbox One, e da qualche settimana è approdato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma solo in versione digitale. Nelle ultime ore, dopo 8 anni e mezzo e tre diverse generazioni di console, si sta per chiudersi di fatto un cerchio con l’arrivo delle copie fisiche per le versione “next-gen”, o forse sarebbe meglio dire “currente-gen”.

GTA V per PS5, 2/4/2022 - Computermagazine.it
GTA V per PS5, 2/4/2022 – Computermagazine.it

GTA V ARRIVA IN VERSIONE FISICA PER PS5 E XBOX SERIES X: ECCO QUANDO

Tutti coloro che volessero acquistare fisicamente Gta V per Ps5 e Xbox Series X, dovranno segnarsi la data sul calendario di martedì 12 aprile. Sarà infatti quello il giorno in cui verrà commercializzato il gioco. Al momento non è ancora possibile pre-ordinarlo, ma siamo certi che su Amazon, cliccando su questo indirizzo, sarà disponibile a breve. Il “nuovo” Gta 5 si presenta tirato a lucido con dei caricamenti ultraveloci, un nuovo comparto tecnico dotato di texture e illuminazioni migliori, maggiore densità di vegetazione, città più vive, e altre chicche che dovrete scoprire da soli, giusto per lasciarvi un po’ di hype.

Non va dimenticato infine GTA Online, per cui su Amazon sono previste tutta una serie di cash card con la possibilità di ottenere svariati milioni di Gta Dollars, e che per questa settimana prevede i seguenti bonus:
-GTA$ e RP doppi nella serie Sopravvivenza: Argina ondate su ondate di attacchi nemici sferrati da Ballas, agenti dell’LSPD, motociclisti dei Lost MC, guardie del corpo mercenarie di Avon Hertz, Juggernaut e altri ancora, nella serie Sopravvivenza, per ottenere GTA$ e RP doppi fino al 6 aprile.
-GTA$ e RP doppi nelle missioni di Lamar: Oltre alla parlantina e alla fiorente LD Organics, Lamar Davis è un furbone di primo livello. Rientra in azione per le strade per ottenere ricompense doppie nelle missioni di Lamar per tutta la settimana.
-GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita di carichi speciali e del bunker: Non lasciare che le scorte raccolgano polvere troppo a lungo nel tuo magazzino per carichi speciali o bunker per il traffico di armi. Questa settimana, completando le missioni di vendita di entrambe le attività riceverai GTA$ e RP doppi.
-Ricevi gli Occhiali quadrati bianchi tinta unita: Tutti i giocatori che accederanno a una sessione di GTA Online questa settimana riceveranno gratis gli Occhiali quadrati bianchi tinta unita.
Veicolo trofeo di questa settimana: Grotti Itali GTO: I membri dell’Autoraduno di LS che riusciranno a piazzarsi nella Top 3 in 5 gare dell’Autoraduno di LS riceveranno le chiavi di una Grotti Itali GTO da guidare e modificare a piacimento.

Impostazioni privacy