Razer prepara la HyperSense Suit per farci totalmente immergere nel Metaverso con una marcia in più

Vogliamo entrare nel Metaverso ma non nel modo in cui lo immaginiamo noi? Per farlo è sufficiente, infatti, indossare una tuta realizzata appositamente da Razer con la quale è possibile farlo; ci consentirà di far parte totalmente di un mondo virtuale, ragione per la quale non dobbiamo assolutamente ignorare la possibilità.

Razer prepara la HyperSense Suit per farci totalmente immergere nel Metaverso con una marcia in più
La tuta realizzata da Razer è spettacolare in tutto e per tutto, soprattutto per i colori scelti e i sensori usati – Computermagazine.it

Il Metaverso è diventato un argomento estremamente importante al giorno d’oggi, non a caso sono molti coloro che tentano di farne parte in qualche modo. Altri, invece, si chiedano in che maniera si possa entrare in questo mondo digitale, e dal momento che non sia un quesito tanto semplice da trattare, Razer ha pensato bene di dare vita ad un tipo di tuta diverso dal solito.

Difatti parliamo della HyperSense Suit, ossia un costume per il Metaverso che sembra davvero venire dal futuro. Grazie ai 1.333.337 sensori aptici che vi faranno percepire tutte le possibili sensazioni trasmesse dai videogiochi, non possiamo non giudicarla positivamente soltanto da un primo impatto. Infatti, avremo modo di poter percepire tutto quello che succederà quando accadrà nel titolo stesso, ecco perché è speciale la tuta.

L’effetto del costume

Razer prepara la HyperSense Suit per farci totalmente immergere nel Metaverso con una marcia in più
Innovazioni come questa sono sempre incredibili, soprattutto se non le vediamo mai da parte delle altre aziende – Computermagazine.it

Questo progetto è diventato immediatamente virale perché ridefinisce il concetto di realtà virtuale: poter giocare a prodotti come The SandBox è interessante, certo, ma entrare in contatto con tutte le sensazione che ci vengono inviate è, senza ombra di dubbio, una caratteristica estremamente interessante e che sconfigge tutti i programmi relativi al Metaverso con grande facilità.

Comunque Razer non ha ancora fatto sapere il prezzo della tuta, tuttavia ha svelato a tutti quanti che avrà un costo elevato, seppur c’era da aspettarselo in effetti. Nel momento in cui uscirà si avrà la possibilità di metterla alla prova, quindi, se siete interessanti, tenetevi aggiornati direttamente dal loro sito ufficiale per sapere più info al riguardo nei prossimi giorni.

Essendo un prodotto ancora in fase di sviluppo, e non del tutto completato, staranno cercando di risolvere le lacune trovate e anche di ottimizzare i vari sensori affinché non ci siano problemi dopo la commercializzazione della tuta. Non sarebbe una buona mossa rilasciare un prodotto del genere con molti difetti, giusto? La rivisitazione completa del lancio, dunque, è essenziale in questo caso.

Impostazioni privacy