MacBook Air c’è la conferma, il nuovo modello sarà pazzesco

Apple non ha intenzione di fermarsi nemmeno un attimo, e ce lo fa sapere tramite una informazione sconvolgente di cui dovremmo essere assolutamente aggiornati: in futuro uscirà il prossimo MacBook Air della società, segno del fatto che l’azienda sappia molto bene che cosa debba fare. Come sarà questo nuovo dispositivo?

MacBook Air c'è la conferma, il nuovo modello sarà pazzesco
I modelli di MacBook si sono mostrati sempre interessanti – Computermagazine.it

La Mela continua la progettazione dei suoi dispositivi, i cui prodotti di spicco non possono che essere, ovviamente, gli smartwatch, gli iPhone e i MacBook. A tal proposito pare che abbiano voluto mettere maggiore manodopera in modo tale da dare vita ad un nuovo dispositivo sensazionale, ecco perché si pensa che stiano già realizzando un computer per tutti noi.

E lo possiamo quasi del tutto accertare dal nuovo rapporto di DigiTimes incentrato interamente sulla spedizione di Notebook, il quale menziona la possibilità che Apple possa decidere di lanciare, nella seconda metà di quest’anno, il suo prossimo MacBook Air. Persino Mark Gurman di Bloomberg e Ming-Chi Kuo sono d’accordo, quindi nessuno esclude che non possa succedere.

Descrizione del computer e data di uscita

MacBook Air c'è la conferma, il nuovo modello sarà pazzesco
Ogni anno, d’altro canto, esce sempre un nuovo MacBook pronto a soddisfare le richieste dei clienti della compagnia – Computermagazine.it

Secondo l’opinione di Ross Young, che come sappiamo è l’nalista e CEO della Display Supply Chain Consultants, il nuovo MacBook Air avrà un display da 13,6 pollici, quindi poco più grande rispetto a quello attuale da 13,3 pollici. Il pannello utilizzato, inoltre, non dovrebbe essere un mini-LED, per cui anche il refresh rate variabile sarebbe da mettere da parte.

Dal punto di vista hardware, il notebook dovrebbe avere un design del tutto rinnovato e realizzato in differenti varietà di colore. Integreranno pure un nuovo processore M2 octa-core con GPU a 9 o 10 core. Infine la produzione di massa dovrebbe iniziare tra il secondo e il terzo trimestre del 2022, quindi aspettiamoci delle belle sorprese; per concludere lasciamo un estratto del rapporto ufficiale sul prossimo dispositivo dell’azienda:

I MacBook della serie Apple sono dispositivi consumer di fascia alta, ma possono anche essere considerati notebook aziendali in quanto sono preferiti da molte aziende o dipendenti, hanno indicato le fonti, aggiungendo che le vendite di MacBook Pro rilasciati alla fine del 2021 si sono mantenute elevate anche nel primo trimestre del 2022, con volumi di spedizione superiori alle attese. Il nuovo MacBook Air, il cui lancio è previsto per la seconda metà dell’anno, dovrebbe aggiungere ulteriore slancio alle vendite“.

Impostazioni privacy