Poste Mobile all’attacco con la nuova Super Power 20, un’offerta completa a soli €4,99/mese

La compagnia telefonica virtuale PosteMobile, va all’attacco del mercato con una nuova tariffa appunto “attack”. In gergo si tratta di promozioni molto interessanti dal punto di vista pacchetto offerto e costo, e che puntano a rubare ovviamente clienti alla concorrenza.

PosteMobile, 7/4/2022 - Computermagazine.it
PosteMobile, 7/4/2022 – Computermagazine.it

Stiamo parlando nel dettaglio della promo Super Power 20, un’offerta che permette di ottenere un bel pacchetto composto da giga di traffico mobile, chiamate ed sms, ad un prezzo molto contenuto. La prima cosa da sapere è che la tariffa speciale è riservata solamente ai nuovi clienti, di conseguenza se foste già degli utenti di PosteMobile dovrete passare oltre. Se invece aveste un contratto con la concorrenza, come ad esempio Tim, Vodafone, Iliad, WindTre e via discorrendo, a quel punto questa tariffa molto interessante potrebbe fare a vostro caso. Per attivarla si potrà farlo solamente online, e avrete ancora poco più di dieci giorni per farlo, visto che la promo scadrà il 19 di questo mese di aprile 2022.

PosteMobile, 7/4/2022 - Computermagazine.it
PosteMobile, 7/4/2022 – Computermagazine.it

NUOVA TARIFFA POSTEMOBILE SUPER POWER 20: UN BEL PACCHETTO A MENO DI 5 EURO AL MESE

L’attivazione richiede un contributo iniziale di 20 euro, di cui 10 euro destinati all’attivazione in se, e altri dieci euro che verranno conteggiati come credito telefonico. Non sono previste invece spese di spedizione che saranno quindi completamente gratuite. Ma veniamo ai dettagli di questa offerta, a cominciare dal prezzo, soli 4.99 euro al mese, quindi una delle tariffe più economiche a disposizione. Quanto proposto è lo stesso della tariffa Creami Extra Wow 20, ovvero, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati mensile. Ricordiamo che PosteMobile, operatore virtuale MVNO, opera sulla rete di Vodafone e permette di navigare in 2G, 4G e 4G+ con una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

In alternativa vi vogliamo segnalare la promozione dedicata esclusivamente alla navigazione su internet, escluse quindi le chiamate, ovvero PosteMobile Super 20, che al costo di soli 4 euro al mese vi permetterà di ottenere 20 Giga di traffico dati. Si tratta di un interessante compromesso per chi fosse interessato solo a navigare e non a chiamate e sms. Vi ricapitoliamo quindi in chiusura i dettagli della nuova promo Super Power 20
-minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
-SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
-20 Giga di traffico dati mensile
-prezzo di 4,99 euro al mese + 20 euro di contributo iniziale una tantum (di cui 10 sono di credito)
-attivabile solo online
-riservata solo a nuovi clienti, anche con portabilità
-nessuna spesa di spedizione
-scadenza 19 aprile

Impostazioni privacy