Gran Turismo 7, nuova patch con sorprese, ricompense ed altro ancora: ecco le novità

Altro aggiornamento e altra patch per lo spettacolare Gran Turismo 7, nuovo capitolo del mitico videogiochi di corse firmato Sony, uscito poche settimane fa per Playstation 5 e Playstation 4.

Gran Turismo 7 Patch 1.11, 8/4/2022 - Computermagazine.it
Gran Turismo 7 Patch 1.11, 8/4/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di un update importante visto che va a toccare alcuni aspetti basilari del gioco come ad esempio le ricompense. Dopo il recente update 1,.09 che aveva già apportato alcune modifiche al gioco di Poliphony, ora lo stesso si aggiorna ulteriormente ma questa volta in maniera ancora più corposa, addirittura di più rispetto alla patch 1.07.

GRAN TURISMO 7, ARRIVA LA PATCH 1.11 CON UN NUOVO AGGIORNAMENTO CORPOSO: I DETTAGLI

Vediamo nel dettaglio qualche novità, a cominciare da quanto riguarda il World Circuit. A riguardo il blog ufficiale del gioco spiega: “Incrementato l’ammontare delle ricompense per gli eventi nella seconda metà del World Circuit. Nuovi eventi aggiunti al World Circuit, ovvero “World Touring Car 600 Tokyo Expressway East Clockwise”, “World Touring Car 700 24 Heures du Mans Racing Circuit” e “World Touring Car 800 Sardegna Road Track A. Ribilanciate le ricompense per le corse Arcade e Custom”.

Nella Circuit Experience, invece, le ricompense vengono corrisposte completando tutte le tipologie di circuiti con risultati Oro e Bronzo. Se aveste già ottenuto queste medaglie, vi basterà entrare nella schermata di selezione e uscire subito dopo premendo il tasto exit, per ottenere i vari premi garantiti. Nelle modalità Lobby e Sports, sono state invece aumentate le ricompense per Lobbies e Daily Races e aggiustati alcun problemi rilevati come ad l’impossibilità di modificare la telecamera da spettatore. Sistemati inoltre alcuni movimenti della telecamera e la durata delle corse. Aggiunta la missione “Human Comedy” con gare di endurance da 1 ora, sbloccabili però quando il livello collezionismo del giocatore raggiunge il 23 e in grado di far ottenere 1,2 milioni di crediti per evento.

Inoltre è stato aumentato il cap di crediti in-game a 100 milioni e ampliato il tempo possibile di risposta agli inviti ricevuti, da 14 a 30 giorni. Vari miglioramenti anche alla realizzazione tecnica delle auto e alla risposta del sistema di guida, soprattutto l’atterraggio dopo i salti sulle piste sterrate. Infine, migliorata leggermente anche la grafica, ed in particolare l’effetto fumo e in Race Photos e alcuni bug. Vi ricordiamo che l’update 1.11 avviene in maniera automatica: quando accenderete il gioco, la vostra Ps5 o Ps4 vi dirà che servirà appunto effettuare l’upgrade di conseguenza armatevi di pazienza in quanto si tratta di un download piuttosto corposo come in classico stile Gran Turismo. Infine, nel caso in cui vogliate acquistare il gioco di Poliphony vi lasciamo i relativi link su Amazon, a cominciare dalla versione per Ps4 in vendita a 59.00 euro. Qui invece il link a tutte le offerte di Primavera 2022 Amazon sui videogiochi

Impostazioni privacy