Moto G Stylus 5G 2022, il nuovo smartphone Motorola con la pennetta a scomparsa

Il cellulare che Motorola ha intenzione di rilasciare su mercato per tutti noi non solo appare essere interessante per le caratteristiche che propone, ma sembra che abbia anche un pennino portatile e che può essere nascosto facilmente; vediamo più da vicino il telefono.

Come possiamo già capire dall’immagine, il cellulare farà uso di un pennino – Computermagazine.it

Il nuovo smartphone dell’azienda ha deciso di distribuire il Moto G Stylus in due versioni differenti: il primo è ufficiale da due mesi ed ha solamente la connettività in 4G, mentre il secondo arriverà nelle prossime settimane e sarà in grado di accedere alle connessioni più recenti. Ma che cosa ci fa credere che il lancio di questi dispositivi sia imminente? Beh, è semplice.

Tenete conto che il suo predecessore era stato lanciato nel giugno del 2021, quindi crediamo che molto presto potrà essere acquistato. Oltretutto, siamo già in possesso di alcune informazioni importanti e anche di diverse immagini utili da poter guardare, proprio come quelle viste da evleaks da poco. Ma con quali specifiche viene proposto allora?

Caratteristiche complete

Moto G Stylus 5G 2022, il nuovo smatphone Motorola con la pennetta a scomparsa
Alcune immagini dello smartphone erano state già leakkate – Computermagazine.it

Sappiamo per certo che la posizione della fotocamera per i selfie, passerà al centro del display dall’estremità alta a sinistra del progetto attuale, e più o meno la stessa sorte si prospetta per il gruppo posteriore che verrà spostata da una configurazione quadrata a una verticale, nonché una disposizione favorita pure dalla diminuzione dei sensori che, come è facilmente immaginabile, passeranno da quattro a tre.

All’interno del Moto G Stylus 5G 2022 è probabile che vedremo l’introduzione di un processore diverso dal solito, ossia il chip Snapdragon della serie 6xx, mentre l’anno scorso era possibile utilizzare soltanto il componente da 4xx. E oltre alla configurazione Octa Core con 2 GHz di frequenza massima, Motorola offrirà 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione nella versione base.

Statistiche Complete

  • Display: LCD da 6,78 pollici Full HD+ (1.080 x 2.460 pixel) a 120 Hz, luminosità massima “standard” di 450 nit, di 650 nits in condizioni particolari
  • Chip: Qualcomm Snapdragon 695 5G, octa core da 2 GHz di frequenza massima
  • Memorie: 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, ma dovrebbero arrivare altre versioni
  • Fotocamere: Posteriore principale: 50 MP,
    posteriore ultra wide + macro: 8 MP, posteriore profondità: 2 MP e anteriore: 16 MP
  • Speaker: Jack audio da 3,5 mm
  • Batteria: 5.000 mAh
  • Sistema operativo: Android 12
  • Altro: pennino con incavo all’interno del telefono dove riporlo quando non lo si utilizza
Impostazioni privacy