PlayStation 5 subito e a piccole rate: ecco la soluzione che arriva da Vodafone

La PlayStation 5 è senza dubbio la console più desiderata di tutti i tempi. Al di là delle sue immense qualità tecniche, di cui comunque l’Xbox Series non ha da invidiare, la stazione di gioco di casa Sony è di fatto introvabile da quando è apparsa sul mercato, ormai un anno e mezzo fa, da novembre 2020.

Ps5 con Vodafone, 9/4/2022 - Computermagazine.it
Ps5 con Vodafone, 9/4/2022 – Computermagazine.it

Ma ora, forse, questo problema sembrerebbe essere risolto, o per lo meno, ci sta provando a dare una mano ai videogiocatori italiani la nota compagnia telefonica Vodafone. L’idea del gestore di telefonia rosso è quella di far pagare la Ps5 a rate, consegnandola però subito, il tutto, come è ovviamente prevedibile, legato alla nuova offerta di rete fissa Vodafone V-Max basata sulla fibra veloce. Si tratta senza dubbio di una proposta “aggressiva” da parte della compagnia telefonica britannica, che punta, molto probabilmente, a evitare l’assalto di Iliad, che recentemente è entrata nel mercato del “fisso” con una proposta davvero allettante, soprattutto per chi è già cliente mobile della stessa azienda francese.

CON VODAFONE PUOI AVERE SUBITO LA PS5 E PAGANDOLA A RATE: COSTI E INFO

L’iniziativa di Vodafone rientra nel programma “Vodafone EasyTech” che permette di avere una selezione della migliore tecnologia sul mercato acquistandola a rate. Come ricorda Hwupgrade.it, la promo è riservata ai già possessori di un’offerta di rete fissa Vodafone, ma che sottoscrivono la promo V-Max. L’offerta prevede appunto la console PlayStation 5, ma anche due controller wireless DualSense e il videogioco Gran Turismo 7, titolo in esclusiva per Ps4 e Ps5, disponibile dallo scorso 4 marzo 2022, e che potrete acquistare su Amazon: qui la versione Ps5 e qui quella per Ps4.

Ricapitoliamo quindi nel dettaglio l’offerta di V-Max:
Internet fino a 2.5 Gigabit/s su tecnologia FTTH
Modem con Wi-Fi Optimizer
Chiamate da telefono fisso
Vodafone Sempre Connessi: Back up 4G per navigare senza interruzioni
Wi-Fi Garantito in tutta la casa con chiamata di collaudo da parte di esperti Vodafone
Digital Privacy&Security Family: protezione da virus e siti dannosi con Parental Control per una navigazione sicura anche per i più piccoli
Costo di attivazione Gratuito
Spedizione Gratuita
Modem Incluso

Il tutto al prezzo di 32.90 euro, a cui bisognerà poi aggiungere altri 27.99 euro ogni mese per 24 mesi, per ricevere a casa la PlayStation. Alla fine la console giapponese verrà a costare 671,76€ (27,99€ x 24 mesi), leggermente più alto rispetto a quello effettivo se comprassimo console, joypad aggiuntivo e Gran Turismo 7 (pari a 647.99 euro), ma tenendo conto della possibilità di rateizzazione si tratta senza dubbio di un’ottima offerta. Chi volesse acquistare la Ps5 in solitaria, potrebbe tentare la fortuna su Amazon: per ora non è disponibile ma vi consigliamo di salvarvi il link dedicato di modo da dare un’occhiata ogni tanto e scoprire se la console sia tornata eventualmente disponibile.

Impostazioni privacy