PlayStation 5 torna disponibile oggi da GameStop: tutti i dettagli del restock

Come un fulmine a ciel sereno, la nota catena di rivendita GameStop ha annunciato che oggi, 13 aprile 2022, sarà disponibile nuovamente la console ammiraglia di Sony.

PlayStation 5 torna disponibile oggi - 130222 www.computermagazine.it
PlayStation 5 torna disponibile oggi – 130222 www.computermagazine.it

Arriva finalmente un primo restock per quanto riguarda l’ammiraglia di Sony, PlayStation 5. La nuova console nipponica, fin dal suo lancio, si è contraddistinta per essere praticamente introvabile in qualsivoglia store, sia fisico che online. Questa volta a mettere una pezza ci ha pensato GameStop, che annuncia un restock per oggi, 13 aprile 2022.

Sarà quindi possibile portarsi a casa l’ambito pezzo da 90 che in tantissimi desiderano fin dal suo lancio, avvenuto ormai un anno e mezzo fa. Come sempre, è bene tenere sottocchio il canale ufficiale di GameStop TV, dove verrà annunciato con esattezza l’orario in cui sarà possibile acquistare la propria PlayStation 5 sui canali di rivendita della nota catena. Il link da tenere d’occhio è questo.

L’annuncio in diretta oggi, su GameStop TV

PlayStation 5 torna disponibile oggi - 130222 www.computermagazine.it
PlayStation 5 torna disponibile oggi – 130222 www.computermagazine.it

La diretta inizierà oggi alle ore 16:00 e durerà fino alle 18:00. Due ore durante le quali verrà dato l’annuncio del drop di PlayStation 5 e di ulteriori promozioni legate o meno all’ammiraglia di Sony. Durante la puntata si parlerà del Photo Mode insieme a Davide di Tria, fotografo professionista appassionato di videogiochi e, ovviamente, di photo mode. A condurre la puntata saranno invece i soliti Lorenzo Fazio e Virginia Gambatesa.

La versione PlayStation 5 che verrà messa in vendita sarà la Standard, quindi con lettore di blue-ray 4K fisico, insieme ad un secondo controller di colore Starlight Blue, il telecomando multimediale di PlayStation e ben tre titoli: Demon’s Souls in offerta a tempo qui, Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri e Tales of Arise. Il tutto a 699,98 euro.

Dunque l’appuntamento è per questo pomeriggio dalle ore 16:00, con l’avvio della diretta streaming a questo indirizzo: non appena PlayStation 5 sarà disponibile, verrà dato l’annuncio. Ovviamente resta aperta la possibilità di altri canali di vendita, come Amazon, dove spesso PlayStation 5 torna disponibile sia in edizione Standard che Digital: il link da tenere d’occhio (vi consigliamo di salvarlo tra i preferiti!), per l’edizione Standard, è questo. A questo link invece troverete, quando sarà disponibile, l’edizione Digital di PlayStation 5.

Impostazioni privacy