World of Warcraft, la nuova espansione è pronta: ecco la comunicazione ufficiale Blizzard

Blizzard è pronta a rilasciare la nuova espansione del MMO più famoso e giocato al mondo: World of Warcraft. Settimana prossima verrà presentato il prossimo grande evento di una serie ormai ventennale. 

World of Warcraft: settimana prossima la nuova espansione - 140422 www.computermagazine.it
World of Warcraft: settimana prossima la nuova espansione – 140422 www.computermagazine.it

La data da segnarsi sul calendario è il 19 aprile 2022. Giorno nel quale la neo acquisita Blizzard svelerà la prossima grande espansione di World of Wacraft. Precisamente alle ore 18:00 italiane di martedì prossimo, dal vivo sia sul canale Twitch che sul canale YouTube della compagnia, che rivelerà i prossimi step in uno showcase dedicato.

Attualmente non sappiamo granché circa i connotati di quella che sarà la nuova espansione del gioco di ruolo multiplayer nato nel 2004 e che da allora appassiona decine di milioni di giocatori in tutto il mondo.

World of Warcraft ha acceso l’immaginazione con le sue ricche storie e i suoi mondi in costante espansione durante tutta l’espansione Shadowlands. Dalle disperate profondità della Fauce alle eteree distese di Zereth Mortis, le Terretetre presentano un mondo che sfida gli eroi ad affrontare le forze che minacciano di sconvolgere l’equilibrio cosmico tra la vita e la morte. Ora che la storia di Shadowlands sta terminando, è arrivato il momento di dare un’occhiata a cosa attende gli eroi di Azeroth. Il team di sviluppo di World of Warcraft non vede l’ora di condividere ciò su cui ha lavorato. Segna la data sul calendario, così da non perdere nemmeno un secondo“.

Dragonflight: è questo il nome della nuova espansione di WoW?

World of Warcraft: settimana prossima la nuova espansione - 140422 www.computermagazine.it
World of Warcraft: settimana prossima la nuova espansione – 140422 www.computermagazine.it

L’incipit sui canali social ufficiali di World of Warcraft non fa che aumentare l’hype nei confronti di questa nuova, attesa espansione. I leak portano tutti nella direzione di “Dragonflight” come nome del DLC, che sarà possibile pre-acquistare in tre differenti varianti: “Heroic“, “Epic Expansion” e “Base“. Non resta che attendere ancora qualche giorno e scoprire cosa bolle nelle pentole di Blizzard per il futuro della pluripremiata e pluriosannata serie MMORPG.

Ovviamente sarà possibile seguire in diretta la presentazione sul canale Twitch di World of Warcraft o sul canale ufficiale di YouTube a quest’altro indirizzo.

Impostazioni privacy