Epic Games Store: ecco i giochi gratuiti dal 28 aprile

Come ogni giovedì, Epic ha condiviso informazioni circa quelli che saranno i giochi gratuiti della settimana successiva. Nello specifico dal 28 aprile 2022, giorno nel quale lo store metterà a disposizione una lista di titoli per gli iscritti al servizio – che ricordiamo essere completamente gratuito.

Paradigm è uno dei due videogiochi gratuiti di Epic Games Store - 220422 www.computermagazine.it
Paradigm è uno dei due videogiochi gratuiti di Epic Games Store – 220422 www.computermagazine.it

Segnatevi in calendario il 28 aprile 2022, ore 17:00. Giorno e ora nei quali Epic Games Store metterà a disposizione i suoi videogiochi gratuiti della settimana. E, come ogni giovedì, l’azienda ha rivelato quelli che saranno regalati ai suoi utenti la prossima settimana. Come sempre ricordiamo che per ricevere i titoli non è necessario essere iscritti ad alcun programma in abbonamento ne sborsare, ovviamente, alcuna cifraJust Die Already e Paradigm sono i due videiogchi che Epic Games Store regalerà ai suoi iscritti.

POTREBBE INTERESSARTI –>  Elden Ring: con la patch 1.04 c’è un nuovo ribilanciamento dei personaggi, bug fixes e nuove armi

Just Die Already: non avere paura di morire, tanto lo sei già… morto

Just Die Already - 220422 www.computermagazine.it
Just Die Already – 220422 www.computermagazine.it

Il primo è appartenente alla cosiddetta schiera di videogiochi sandbox/open world. Il gameplay sarà basato sulla fisica e, l’obbiettivo, sarà quello di guidare personaggi anziani appena cacciati da una casa di riposo. Sarà nostro compito portarli a spasso per la città e interagire con l’ambiente circostante, evitando di finire a pezzi… letteralmente! Gli sviluppatori di Just Die Already sono gli stessi di Goat Simulator, per intenderci, dunque un titolo tanto folle e simpatico quanto il simulatore di capre che negli scorsi anni ha conquistato il web.

Paradigm: dolcetti per tutti!

Il secondo gioco gratuito di Epic Games Store è invece Paradigm, un’avventura anch’essa surreale ma ambientata in una nazione fittizia. Tale Krusz – questo il nome della regione in cui vivremo le nostre avventure – è ispirata agli stati dell’Europa orientale. Saremo chiamati ad interpretare un mutante buono che ha preso le forma di un bradipo geneticamente modificato che vomita dolcetti, tormentato da un passato orrendo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Festa della Mamma: Amazon apre il negozio con tantissime idee regalo, offerte e sconti dedicati

Da ieri sono invece disponibili altrettanti titoli gratuiti, sempre sullo store di Epic. Amnesia: Rebirth e Riverbond, entrambi disponibili fino al 28 aprile alle ore 16:59, poco prima dell’arrivo dei nuovi videogiochi sopracitati.

Impostazioni privacy