Kena Mobile lancia la nuova offerta a €5,99 con 50 Giga: ecco come attivarla

Kena Mobile, l’azienda telefonica del gruppo TIM Spa, lancia una nuova offerta con minuti illimitati, 500 SMS e 50 GB di navigazione internet su 4G al mese, senza contributo per l’attivazione e senza alcun costo per la scheda SIM. Scopriamo tutti i dettagli.

Kena Offerta ComputerMagazine.it 22 Aprile 2022
Kena Mobile lancia una nuova offerta a € 5,99 al mese – ComputerMagazine.it

Se sei un utente Iliad, PosteMobile, Lycamobile e Fastweb, l’azienda telefonica Kena Mobile del gruppo TIM Spa ti offre la possibilità di passare ad un piano tariffario in offerta che include, al costo di 5,99 € al mese, attivazione e SIM gratuite, con un traffico telefonico illimitato, 500 SMS e 50 GB di navgazione internet in 4G.

L’offerta è riservata anche ai clienti di altri MVNO, ovvero di altri “mobile virtual network operator”, operatori virtuali di rete mobile (di cui si trova l’elenco completo sul sito ufficiale dell’azienda) e sostituisce la proposta “Special” che Kena aveva promosso lo scorso mese di Marzo.

I 50 GB al mese di traffico internet prevedono un download fino a 60 Mbps ed un upload fino a 40 Mbps quando collegati alla rete 4G di TIM. Inoltre, è incluso nell’offerta anche un roaming zero pari a 4 GB in 3G.

Come attivare l’offerta

Nuova Kena Offerta ComputerMagazine.it 22 Aprile 2022
E’ possibile attivare l’offerta sia online sia rivolgendosi fisicamente nei centri autorizzati ed al servizio clienti telefonico – ComputerMagazine.it

Per attivare l’offerta, è possibile scegliere tra diverse possibilità, a partire dalle modalità via web come la sottoscrizione online attraverso il sito ufficiale dell’azienda (trovi il link diretto a questo link), oppure attraverso l’applicazione “Kena Mobile”.

In alternativa, è possibile rivolgersi fisicamente presso i negozi di telefonia TIM e rivenditori autorizzati o, ancora, contattando telefonicamente il servizio di assistenza clienti al numero 181.

Da notare che, in caso di esaurimento dei gigabyte per la navigazione prima del termine del mese in corso, anche il traffico dati viene bloccato. L’azienda, inoltre, ha avviato il processo di spegnimento della rete 3G per sostituirla con la rete 4G, con servizio voce su 4G (VoLTE).

Impostazioni privacy