Volantino Trony “Black Friday Spring Edition” lo sconto arriva fino al 50% su tantissimi prodotti

Trony ha attivato nelle scorse ore un interessante nuovo volantino a tema Black Friday. Proprio così perchè la nota insegna di distribuzione di prodotti elettronici e di elettrodomestici, ha deciso di “trasferire” il venerdì più nero dell’anno in primavera, e di conseguenza ha dato vita alla promo “Black Friday Spring Edition”.

Volantino Trony Black Friday, 23/4/2022 - Computermagazine.it
Volantino Trony Black Friday, 23/4/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di offerte su centinaia di prodotti attive dal 22 aprile, ieri, fino al prossimo 4 maggio. Attenzione però, questa promo non sarà valida in tutta Italia ma solamente in delle precise regioni, e precisamente nei negozi di Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise e Lazio.

Volantino Trony Black Friday, 23/4/2022 - Computermagazine.it
Volantino Trony Black Friday, 23/4/2022 – Computermagazine.it

VOLANTINO TRONY BLACK FRIDAY SPRING EDITION: ECCO ALCUNI PRODOTTI IN OFFERTA

In ogni caso, per scoprire eventuali promo della vostra regione, vi basterà visitare il sito ufficiale di Trony. Ma vediamo qualche prodotto in offerta da Trony, a cominciare dagli smartphone, come ad esempio il modello di casa Samung, Galaxy S20 FE, in vendita ad un ottimo prezzo di 349 euro, leggermente più alto rispetto a quello praticato da Amazon, in vendita qui a 344 euro.

LEGGI ANCHE → iPhone Week da Mediaworld: dall’iPhone 13 all’Apple Watch, tutti gli sconti e le offerte

Se invece voleste puntare ad un Samsung Galaxy S21 da 128Gb di storage, il prezzo sale a 555 euro da Trony, leggermente più basso rispetto ad Amazon, dove invece è acquistabile a 579 euro. Per l’OPPO A15, smartphone di qualità ma senza dubbio di livello inferiore rispetto ai due precedentemente elencati, il prezzo scende a 145 euro, dieci euro in più rispetto al prezzo praticamente da Amazon, pari a 135 euro.

LEGGI ANCHE → Chiavette usb da 32/64GB in offerta, eccone dieci a meno di 10 euro: prezzi folli

Per quanto riguarda invece l’iPhone 13, da Trony il modello “standard” con storage da 128 gigabyte, è fuori a 939 euro, più di cento euro in più rispetto ad Amazon, dove invece è in vendita, cliccando su questo link, a partire da 829 euro a seconda della colorazione prescelta. Per l’iPhone 13 mini vi serviranno invece 799 euro da Trony, mentre su Amazon si parte da 739 euro, ma anche in questo caso, dipenderà molto dalla colorazione che vorrete assicurarvi. Chi volesse assicurarsi un iPhone 12 con storage da 128 gigabyte, invece, dovrà mettere in preventivo di spendere da Trony 889 euro, mentre come al solito su Amazon i prezzi scendono, visto che il penultimo melafonino lo si può acquistare a partire da 749 euro, ben 140 euro in meno, e con disponibilità immediata cliccando qui. Insomma, non mancano le promo interessati e i prodotti in offerta, e quelli che vi abbiamo riportato più sopra sono solo una minima parte degli sconti di Trony: non vi resta che visitare il sito ufficiale per scoprire tutti gli altri in saldo.

Impostazioni privacy