Questa Insta 360 viene assaggiata, masticata e sputata da uno squalo riprendendo tutto e continuando a funzionare – VIDEO

Una video di ventisette secondi. Quanto basta per confermare che uno squalo mangia praticamente qualsiasi cosa gli si pari di fronte. E la forza di un Insta 360, che può essere masticata senza subire gravi danni.

Insta360 20220425 cmag
Insta360 – Computermagazine.it

L’Insta 360 ONE X2 è un action camera niente male: realizza video in 5,7K con una stabilizzazione “inamovibile”. Una steadycam tascabile a 360°, che non si lascia sfuggire neanche un dettaglio.

Può riprendere tutto a 360° e poi reinquadrare le riprese in qualsiasi direzione nell’app. Ha lo stesso design compatto della ONE X, ma con in più un touchscreen, resistenza all’acqua fino a 10 metri di profondità, e tante nuove funzioni.

E’ resistente all’acqua fino a 10 metri, senza bisogno di protezioni aggiuntive

Certificata IPX8 per l’impermeabilità, la ONE X2 è in parte videocamera in parte action cam. Con un unico dispositivo, si può riprendere tutto da molteplici angolazioni, da editare a piacimento in post produzione, per avere prospettive impensabili con una videocamera tradizionale.

Fra le sue caratteristiche principali video a 360° con risoluzione 5,7K e codifica H.265. Stabilizzazione FlowState tipo gimbal, ora con un evoluto algoritmo di riconoscimento della scena. Avvolgente audio a 360° con quattro microfoni integrati e algoritmo intelligente per la riduzione del rumore del vento. Modalità Steady Cam che trasforma ONE X2 in una videocamera a obiettivo singolo.

C’è possibilità di montare l’ONE X2 sul Selfie Stick Invisibile per inquadrature oggettive incredibili. L’app è in grado di montare le tue riprese con le funzioni Deep Track, Auto Frame e Shot Lab. Si possono controllare le riprese e vederle in anteprima sul luminosissimo touchscreen a 360° o sul tuo iPhone. Con InstaPano, basta un tap per scattare panoramiche ultragrandagolari.

L’Insta 360 controlla la videocamera dall’Apple Watch. Può registrare l’audio direttamente dagli AirPods. E’ resistente all’acqua fino a 10 metri, senza bisogno di protezioni aggiuntive. Come dimostra il video dello squalo. Tutto merito del regista Zimy Da Kid, amante dell’oceano e ambientalista,

Il regista, amante dell’oceano e ambientalista Zimy Da Kid stava girando un documentario nell’oceano quando uno degli squali che gli volteggiavano intorno ha deciso di nuotare e dare un assaggio all’attrezzatura fotografica.

La telecamera è andata abbastanza in profondità nella bocca dello squalo mentre si masticava più volte: il filmato risultante mostra i denti affilati come rasoi dello squalo, le branchie sulle pareti interne e la gola chiusa. Ma anche la forza dell’Insta 360 ONE X2.

Impostazioni privacy