House of the Dragon: ecco il nuovo teaser trailer della serie spin-off su Game of Thrones – VIDEO

Possiamo dire tutto di Game of Thrones, ma ciò che è indubbio, è che resterà una delle serie più seguite nella storia della categoria. Il successo della produzione di HBO ha garantito la produzione di uno spin-off dedicato alla casata dei Targaryen, quest’oggi protagonista con il nuovo teaser trailer. 

House of the Dragon: ecco il nuovo epico teaser trailer - 060522 www.computermagazine.it
House of the Dragon: ecco il nuovo epico teaser trailer – 060522 www.computermagazine.it

Game of Thrones, una delle serie più seguite e chiacchierate degli ultimi vent’anni, torna a far sentire la sua presenza con il nuovo, incredibile teaser trailer dedicato allo spin-off House of the Dragon. Dopo il suo incredibile successo, la serie HBO si è conclusa tra critiche e ovazioni da parte del pubblico, diviso più che mai da un finale che ha lasciato l’amaro in bocca a molti e soddisfatti altrettanti. Oggi siamo qui per guardare al futuro del franchise con il nuovo teaser che vede protagonista la casa Targaryen, pronta a tornare in auge dopo la conclusione di Game of Thrones nel 2019.

House of the Dragon: cosa racconterà lo spin-off della serie HBO

House of the Dragon: ecco il nuovo epico teaser trailer - 060522 www.computermagazine.it
House of the Dragon: ecco il nuovo epico teaser trailer – 060522 www.computermagazine.it

Anche le avventure di House of the Dragon si baseranno sui libri dello scrittore George R.R. Martin, nello specifico Fire & Blood. Precisamente ci troveremo a vivere gli avvenimenti del mondo di Game of Thrones 200 anni prima della prima serie e, protagonisti, saranno i discendenti della casa Targaryen – prima della loro caduta. Martin sarà di nuovo protagonista nella creazione della serie, insieme a Ryan Condal (Colony) e Miguel Sapochnik – già impegnato nella produzione di alcuni degli episodi più iconici della serie antecedente.

Gli attori protagonisti saranno Paddy Considine, che interpreterà il re Viserys Targaryen, Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen, Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower, Steve Toussaint sarà Lord Corlys Velaryon aka The Sea Snake, Eve Best come pricipessa Rhaenys Velaryon, Rhys Ifans come Otto Hightower, Sonoya Mizuno come Mysaria e Fabien Frankelnel ruolo di Ser Criston Cole.

Ecco il nuovo teaser trailer di House of the Dragon

L’arrivo della serie è previsto per il 21 agosto 2022, con il debutto su HBO Max. Vi lasciamo al nuovo teaser trailer, utile per ingannare l’attesa, che potrebbe essere riempita anche dalla lettura dei libri o, perché no, da un rewatch dell’intera prima serie.

Vi lasciamo, qualora voleste “spoilerarvi” la serie tv, al romanzo da cui è tratta la serie tv House of the Dragon, leggasi lo spettacolare Fuoco e sangue, ovviamente di George R. Martin.

Fuoco e Sangue, edizione con copertina rigida, a 23.75 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy