iPhone 14 quanto mi costi? Modelli e possibili prezzi dei prossimi smartphone di Apple

0
1048

Ad oggi non c’è ancora nulla di ufficiale, ma i rumor spingono tutti in un’unica direzione. iPhone 14 costerà più degli attuali 13, mentre la line-up disponibile al lancio sarà leggermente rivista rispetto agli ultimi anni. Ecco cosa cambierà dunque nel 2023 in casa Apple, lato smartphone.

iPhone 14: prime ipotesi su prezzi e numero di modelli - 060522 www.computermagazine.it
iPhone 14: prime ipotesi su prezzi e numero di modelli – 060522 www.computermagazine.it

A maggio 2022 è impossibile dire con certezza quanto costeranno i nuovi iPhone. Ma i rumor, le voci di corridoio e le fughe di notizie iniziano a farsi timidamente strada nel marasma di indiscrezioni online. Oggi siamo qui, pronti per fare qualche ipotesi sul futuro degli iPhone. Non sappiamo con certezza né il prezzo, tantomeno il numero di modelli che verranno immessi sul mercato, ma tutto lascia intendere che avremo di fronte – ancora – quattro diversi dispositivi, destinati a quattro diverse categorie di utenti.

LEGGI ANCHE –> Xbox Store, lancia le nuove offerte: più di 500 giochi per Xbox Series X|S e One con sconti pazzeschi!

iPhone 14 dirà addio a due segni distintivi degli ultimi anni

iPhone 14: prime ipotesi su prezzi e numero di modelli - 060522 www.computermagazine.it
iPhone 14: prime ipotesi su prezzi e numero di modelli – 060522 www.computermagazine.it

Addio ad iPhone mini, anzitutto. Ci saranno solo due tagli di smartphone, uno da 6,1 ed uno da 6,7 pollici. Questo per venire incontro alle esigenze di una utenza che negli ultimi due anni ha bocciato pesantemente la versione ridotta di melafonino, e che a quest’ultimo – a livello dimensionale – ha preferito il dispositivo standard o addirittura il Pro Max. Dunque dovremmo trovarci di fronte quattro iPhone: iPhone 14 da 6,1″, iPhone 14 da 6,7″, iPhone 14 Pro da 6,1″ ed iPhone 14 Pro Max da 6,7″. Cambia anche il design, ma solo sui Pro: via il notch dai dispositivi più costosi in favore del doppio vociferato foro.

LEGGI ANCHE –> iPhone 12 da 128 Gb a prezzo record: è il più basso di sempre!

iPhone 14: quanto costeranno i nuovi melafonini?

Ma passiamo ora al piatto forte della notizia, vale a dire le ipotesi sul prezzo di vendita dei modelli in uscita a settembre 2022. Secondo il noto giornalista Mark Gurman, iPhone 14 e iPhone 14 Max dovrebbero costare come gli attuali iPhone 13 Pro. Ad aumentare dovrebbero essere, a rigor di logica, i prezzi di iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max – questo rispetto all’attuale generazione di Pro. 1.099$ per la variante da 6,1″ e 1.199$ per quella da 6,7″. Prezzi, come detto in apertura, tutt’altro che ufficiali e solo ipotetici, ma che ci mettono di fronte, fin da subito, alla possibilità che iPhone 14 costerà caro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here