Amazon e American Express: ecco come ottenere 200 euro di sconto suoi tuoi acquisti

C’è un’interessante collaborazione fra Amazon e American Express, la nota carta di credito diffusa in tutto il mondo. Si tratta di una promozione che durerà fino al 31 maggio 2022, quindi fino alla fine del mese, e che riguarderà in particolare tutti i clienti che attiveranno una nuova Carta Oro.

American Express e Amazon, 9/5/2022 - Computermagazine.it
American Express e Amazon, 9/5/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio, si potranno ottenere degli sconti da 200 euro con i propri acquisti su Amazon, più altri vantaggi legati all’utilizzo della card, come ad esempio un accumulo di punti 3x riguardante il programma Membership Rewards per ogni euro speso su Amazon. In poche parole, ogni volta che farete acquisti sul noto portale online, accumulerete dei punti in un numero di volte tre superiore rispetto al resto del vostro shopping. Per poter partecipare alla promo dovrete collegarvi a questo link dove troverete brevemente i vantaggi offerti dalla card; a quel punto bisognerà fare click su “Richiedi la Carta”, in alto a destra, e procedere con la registrazione dei vostri dati.

American Express e Amazon, 9/5/2022 - Computermagazine.it
American Express e Amazon, 9/5/2022 – Computermagazine.it

AMERICAN EXPRESS E AMAZON, ECCO COME OTTENERE 200 EURO DI SCONTO SUGLI ACQUISTI CON LA CARTA ORO

Ma vediamo più nel dettaglio come funziona questa interessante promo fra American Express e Amazon da 200 euro. Dovrete semplicemente spendere sul portale di e-commerce più famoso al mondo la cifra di 400 euro nei primi 6 mesi dall’attivazione della Carta Oro American Express, quindi una media di poco meno di 70 euro ogni mese. Ovviamente dovrete utilizzare la stessa carta di credito come metodo di pagamento: una volta selezionata la card in fase di acquisto, lo sconto di 200 euro sarà scalato direttamente quando raggiungerete la soglia indicata.

LEGGI ANCHE → Smartphone e gadget, ecco i migliori sotto i 15 euro: non potete perderveli

Per quanto riguarda le limitazioni, bisogna specificare che l’offerta è limitata solamente ai clienti Amazon che diventano anche titolari della Carta Base, e che non abbiano già avuto una Carta American Express iscritta al Programma Membership Rewards negli ultimi 12 mesi. La Carta Oro di AE può essere attivata anche direttamente e gratuitamente tramite questo link: il primo anno è gratis, mentre, a partire dal secondo si pagherà 14 euro ogni mese.

LEGGI ANCHE → Decoder DVB-T2 digitale terrestre da urlo a piccoli prezzi: ecco la top 5 under 20 euro

Vi ricordiamo inoltre che è attiva la possibilità di provare per 30 giorni, gratuitamente, il servizio di consegna veloce Amazon Prime a QUESTO LINK. Oltre alle consegne veloci potrete sfruttare i numerosi servizi compresi nell’abbonamento, dal costo di 36€ annuali (3€ al mese) una volta scaduti i 30 giorni di prova gratuita. Tra questi Amazon Music, Amazon Prime Video, Amazon Prime Gaming, Amazon Photos e tanto altro.

Impostazioni privacy