Xbox Series S gratis? Sì se acquisti una smart tv Lg OLED: promo gaming pazzesca

Se foste alla ricerca spasmodica di una Xbox Series S, l’ultima console di casa Microsoft, dovreste buttare un occhio a questa sensazionale promo a firma LG.

Lg OLED + Xbox Series S, promo gaming, 12/5/2022 - Computermagazine.it
Lg OLED + Xbox Series S, promo gaming, 12/5/2022 – Computermagazine.it

Acquistando un televisore Lg OLED della nuova gamma presentata poche settimane fa, avrete in regalo la stazione di gioco americana. Proprio così, avete capito bene, vi basterà acquistare su Amazon una delle smart tv che vi riportiamo su questa pagina per ottenere gratuitamente una splendida Xbox Series S, la versione senza disco fisso dell’ultima console di Microsoft. Si tratta di un’occasione davvero ghiotta anche perchè i nuovo schermi OLED evo ad alta luminosità sono perfetti per giocare, offrendo un gameplay molto fluido grazie ad una risoluzione a 120 Hz e un tempo di risposta immediato.

XBOX SERIES S IN REGALO SE ACQUISTI UNA SMART TV LG OLED: ECCO I DETTAGLI E I PREZZI

Per quanto riguarda le caratteristiche degli schermi in promozione, si tratta di televisori 4K Ultra HD con pannelli OLED evo di ultima generazione, dotati di processore Alpha 9 di quarta generazione, in grado di coprire il 100% dello spettro DCI-P3. Il sistema operativo su cui si basano è il Web OS, capace di integrarsi alla perfezione con Apple e le funzionalità AirPlay, ma anche con Google e Alexa. Per quanto riguarda le differenze fra i due modelli rientranti nella promozione, si tratta semplicemente di questioni estetiche: il G2 è migliore da installare alla parete avendo la staffa inclusa, oltre ad avere qualche “chicca” in più comunque non eclatante. Per avere l’Xbox Series S in regalo non vi resterà altro che mettere nel carrello la smart tv, procedere all’ordine e la console verrà inserita in automatico nell’acquisto.

LEGGI ANCHE → Smartphone e gadget, ecco i migliori sotto i 15 euro: non potete perderveli

“Il meglio dell’intrattenimento in un’unica soluzione – recita lo slogan che accompagna la promozione – il TV LG OLED evo più ambito dai gamer e l’Xbox più piccola ed elegante di sempre per la prima volta insieme, per farti scoprire tutte le possibilità del gaming next-gen. Sperimenta la velocità e le prestazioni di nuova generazione di Xbox Series S grazie a Xbox Velocity Architecture, con SSD personalizzata e software integrato. Gioca a migliaia di giochi di quattro generazioni di Xbox su un TV che mette a tua disposizione la migliore tecnologia per giocare grazie al pieno supporto del gaming fino a 120fps con 4 porte HDMI 2.1 @48Gbps compatibili con VRR e AMD FreeSync”.

Ecco le offerte relative all’LG OLED evo + Xbox Series S

LG OLED evo C24 48” + Xbox Series S a 1.699 euro
Clicca qui per acquistarlo

LG OLED evo C24 55” + Xbox Series S a 2.099 euro
Clicca qui per acquistarlo

LG OLED evo C24 65” + Xbox Series S a 2.999 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE → 10 gadget geniali per Ps5, Xbox, e Pc a meno di 20 euro: non potrete più farne a meno!

Qui invece le offerte riguardanti l’LG OLED Evo G2 + Xbox Series S

LG OLED evo G2 55” + Xbox Series S a 2.354 euro
Clicca qui per acquistarlo

LG OLED evo G2 65” + Xbox Series S a 3.399 euro
Clicca qui per acquistarlo

LG OLED evo G2 77” + Xbox Series S a 4.499 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE → Samsung Smart M8, primo monitor al mondo con Smart Hub: la tv non ti serve più

Vi ricordiamo infine la promozione legata sempre agli Lg OLED per avere 300 euro cashback per l’acquisto di una soundbar: “Acquista un LG OLED TV e una Soundbar LG in promozione in uno dei punti vendita o degli e-commerce che aderiscono all’iniziativa, registra i tuoi dati e quelli del tuo acquisto sul sito lgforyou.it entro 15 giorni. Per te, un rimborso fino a 300€ per l’acquisto della Soundbar”

Impostazioni privacy