Samsung Smart M8, primo monitor al mondo con Smart Hub: la tv non ti serve più

Se foste alla ricerca di un monitor utilizzabile per tutti gli usi, quindi per giocare, per lavorare al pc, per guardare le serie tv in streaming e quindi vedere la televisione, Samsung Smart M8 è senza dubbio uno dei prodotti migliori in circolazione.

Samsung Smart Monitor M8, 8/5/2022 - Computermagazine.it
Samsung Smart Monitor M8, 8/5/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di uno schermo che unisce grandi prestazioni ad un design elegante, un monitor all-in-one, perfetto in particolare per venire incontro alle nuove generazioni. Il display è sottile ed è dotato di un supporto in altezza regolabile, inoltre è è presente la SlimFit Camera, una piccola webcam che vi permetterà di poter effettuare videochiamate e call di lavoro senza alcun problema, comodamente da casa o dall’ufficio.

Un prodotto completo, che come anticipato sopra, è utilizzabile anche stand alone, quindi senza pc, avendo a disposizione un telecomando e degli altoparlanti di qualità. Fra le varie funzionalità offerte, anche quella di poter godere delle principali piattaforme di streaming video, leggasi Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e Apple TV: vi basterà semplicemente collegarvi al Wi-Fi di casa e senza per forza, come già spiegato sopra, collegarsi a un PC o a una TV. Lo Smart Monitor M8 di casa Samsung è previsto in quattro diversi colori, Warm White, Sunset Pink, Daylight Blue e Spring Green, di conseguenza è facilmente adattabile a qualsiasi soggiorno, camera o ufficio.

SAMSUNG SMART MONITOR M8, LO SCHERMO TUTTO IN UNO PER POTER LAVORARE, GIOCARE E GUARDARE TV E SERIE

Il Samsung Smart Monitor M8 è presente nel taglio da 32 pollici con risoluzione 3840×2160 (UHD 4K), ed è in vendita su Amazon a 942.60 euro. In alternativa potrete puntare sul modello M5 da 27 pollici, che in questo caso propone una risoluzione Full HD 1920×1080, ad un prezzo ben più accessibile, leggasi 219.90 euro. Infine c’è il modello M7, uno schermo Flat da 43 pollici con risoluzione, anche in questo caso 3840×2160 (UHD 4K), in vendita a 555,56 euro. Vi ricordiamo infine che il Samsung Smart M8, essendo un monitor, non prevede un ingresso antenna, ma vi basterà collegarvi un semplice decoder DVB-T2 del digitale terrestre per poter trasformare lo stesso in un televisore a tutti gli effetti. Avrete così in un solo prodotto uno schermo del pc per poter lavorare, uno schermo da gaming e una televisione per poter vedere le piattaforme streaming o i canali classici della tv italiana. Di seguito i link ad Amazon per l’acquisto del monitor di casa Samsung.

LEGGI ANCHE → Decoder DVB-T2 digitale terrestre da urlo a piccoli prezzi: ecco la top 5 under 20 euro

Samsung Smart Monitor M8 (S32BM801), Flat 32” a 942.60 euro
Clicca qui per acquistarlo

Samsung Smart Monitor M5 (S27BM502), Flat 27′ a 219 euro
Clicca qui per acquistarlo

Samsung Smart Monitor M7 (S43BM700), Flat 43” a 555.56 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE → Smartphone e gadget, ecco i migliori sotto i 15 euro: non potete perderveli

In aggiunta al vostro monitor Samsung della serie M, se voleste farlo diventare un televisore a tutti gli effetti, vi basterà acquistare un decoder DVB-T2 per il digitale terrestre, come il modello Leelbox in vendita a 19.54 euro, uno dei più economici attualmente in circolazione.

Decoder DVB-T2 Leelbox a 19.54 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy