Gotham Knights, è il momento di fare conoscenza con Nightwing e Cappuccio Rosso – VIDEO

Gotham City e i suoi personaggi (perlopiù notturni) torneranno al più presto sulle console di nuova generazione grazie a una nuova versione del gioco action RPG Gotham Knights. Ma stavolta ci sarà qualche sorpresa in più: si conosceranno anche due nuovi personaggi, di cui è già possibile vedere il gameplay.

video giochi 20220512 CMAG
Gotham Knights presto sulle console next gen – Adobe Stock

Sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, Gotham Knights uscirà il prossimo autunno per le console PS5, Xbox Series X|S e PC, mentre saranno lasciate fuori dalla distribuzione la PS4 e Xbox One. Ma il video che mostra il gameplay di due personaggi giocabili, Nightwing e Cappuccio Rosso, è già visionabile.

Dal video, che mostra un breve combattimento tra i due personaggi, si evincono le varie abilità di entrambi nel gioco: dalla capacità di combattimento acrobatico di Nightwing e le ali da aliante di cui è dotato, alla bravura nel maneggiare due armi contemporaneamente di Cappuccio Rosso che fa anche dei salti impressionanti-

Cappuccio Rosso, ti presento Nightwing

In Gotham Knights, Warner Bros. Montreal ha rivelato casualmente che Red Hood, al secolo Cappuccio Rosso, sarà dotato di poteri magici. Nei fumetti, Red Hood è l’ex Robin Jason Todd ed è stato ucciso da Joker. È stato resuscitato da R’as al Ghul attraverso il Lazarus Pit ed è diventato un anti-Batman, usando la sua rabbia per uccidere brutalmente i criminali e sfidare le regole di Batman.

Già da adesso è possibile fare il pre ordine del gioco sia sul PlayStation Store che su Microsoft Store, Steam ed Epic Games Store. Le edizioni prenotabili vanno dalla edizione semplice “Gotham Knights Standard Edition” a 74,99 euro alla Deluxe Edition di Gotham Knights che ne costa 94,99 euro ed oltre a contenere il gioco di base contiene anche i DLC esclusivi Visionary Pack con equipaggiamento, elementi decorativi, skin per i personaggi Beyond Suitstyle ispirate alla serie animata Batman of the future.

C’è anche la Gotham Knights Collector’s Edition dal costo di 299,99 euro: in questa edizione si trova la Deluxe Edition, una spilla da collezione in realtà aumentata, un libretto di 16 pagine, un’esclusiva mappa di Gotham City, un diorama con il modellino dei quattro personaggi e molto altro. Chi riuscirà a prendere il gioco con il pre ordine, inoltre, quando il gioco sarà lanciato riceverà anche la skin personalizzata 233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

Impostazioni privacy