Call of Duty: Warzone – Operazione Monarch, ecco Godzilla e King Kong in azione!

Lo avevamo ampiamente anticipato ed infine eccoli qui: i titani Godzilla e King Kong sono finalmente approdati nel battle royale appartenente al franchise Call of Duty: Warzone. 

Warzone: arrivano i mostri giganti - 170522 www.computermagazine.it
Warzone: arrivano i mostri giganti – 170522 www.computermagazine.it

Un DLC gratuito che introduce due, diremmo noi, ingombranti protagonisti: Godzilla e King Kong, vale a dire i mostri sacri del cinema con al centro i titani. Il nuovo contenuto fa ovviamente riferimento al filone anni 80 che il battle royale ha deciso di percorrere, introducendo personaggi e riferimenti alla cultura pop del favoloso decennio. E quindi ecco i due giganteschi protagonisti, disponibili fino al 25 maggio nella modalità gratuita Operazione Monarch.

In buona sostanza i giocatori, gettati nella mischia del battle royale di Call of Duty: Warzone, dovranno vedersela con una missione letteralmente suicida: scacciare i due giganteschi titani, impegnati ovviamente a devastare l’isola di Caldera tra pugni, raggi laser, pistoni e attacchi speciali. Insomma, un vero e proprio incubo. La modalità Operazione Monarch, presente nel menù principale di gioco, sfrutterà le regole Ritorno, gettandoci letteralmente nella mischia tra combattimenti contro gli altri giocatori e le squadre in campo e, contemporaneamente, i due mostri sacri del cinema.

King Kong e Godzilla devastano l’isola di Caldera

Warzone: arrivano i mostri giganti - 170522 www.computermagazine.it
Warzone: arrivano i mostri giganti – 170522 www.computermagazine.it

Ovviamente, dopo esserci paracadutati nell’isola di Caldera, il nostro compito sarà quello di trovare al più presto equipaggiamento per poterci difendere ed attaccare gli altri competitor della mappa, nonché le due gigantesche creature. L’obbiettivo? Sempre lo stesso: rimanere gli unici superstiti della mappa al termine della partita, con l’aggravante che insieme a noi ci saranno King Kong e Godzilla.

I due giganteschi mostri calpestano il terreno, aumentando progressivamente la loro rabbia fino ad entrare in uno stato di estrema pericolosità. In questo contesto il nostro compito sarà quello di fare le cose il più in fretta possibile, raccogliendo il maggior numero di informazioni Monarch e darsela letteralmente a gambe. Ma c’è di più: grazie al dispositivo S.C.R.E.A.M. potremo sfruttare le abilità di King Kong e/o Godzilla per indirizzarle verso gli altri giocatori, aprendoci un varco in una carneficina senza eguali.

Insomma, una modalità gratuita che vale la pena di essere provata e valutata: con questa mossa da novanta Call of Duty Warzone si avvicina al rivale eterno Fortnite, titolo EPIC che è solito introdurre terze parti nel suo roster – e non solo. Che la battaglia tra creature mastodontiche abbia inizio!

Impostazioni privacy