Ho Mobile ecco le nuove 4 pazzesche promozioni a partire €7,99 che tutti vogliono

Ho Mobile ha attivato quattro nuove tariffe in promo davvero interessanti. A partire dalla giornata di ieri, lunedì 16 maggio 2022, la compagnia telefonica virtuale ha messo in campo quattro inediti pacchetti che contano su un costo contenuto e un’ottima offerta.

ho. Mobile, 17/5/2022 - Computermagazine.it
ho. Mobile, 17/5/2022 – Computermagazine.it

Si parte da 7.99 euro per arrivare fino a 9.99 euro, e ora vi spieghiamo tutto nel dettaglio. La prima cosa da sapere è che si tratta di offerta ricaricabili, attivabili fino a eventuale nuova comunicazione, e che prevedono tutte un numero di gigabyte per la navigazione mobile, oltre a minuti illimitati e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali. La prima è ho. 7,99 e prevede 150 giga: è attivabile solo da Iliad e da altri operatori virtuali, così come ho. 9,90, che prevede invece 200 gigabyte di dati. Ho 8.99 prevede anch’essa 150 giga ma è riservata solo ai nuovi numeri, infine c’è la più costosa, ho. 13,99, con 150 giga e attivabile per chi proviene da Tim, WindTre, Very Mobile e Vodafone.

ho. Mobile, 17/5/2022 - Computermagazine.it
ho. Mobile, 17/5/2022 – Computermagazine.it

HO. MOBILE, QUATTRO NUOVE TARIFFE PAZZESCHE PER TUTTI I CLIENTI: SI PARTE DA 7.99 EURO AL MESE

Spieghiamo più nel dettaglio le varie promo, a cominciare da ho. 7,99, che prevede un costo di appunto 7.99 euro al mese, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G (rete Vodafone) con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Non è previsto alcun costo di attivazione. E’ attivabile per tutti i nuovi clienti nonché da coloro che provengono da Iliad, Fastweb, Kena, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.

La ho 9,99 200 gigabye prevede un costo di 9.99 euro al mese, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile in 4G (rete Vodafone) con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload, senza alcun costo di attivazione, ed è riservata a tutti i nuovi clienti ho. che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power. Ho 8.99 150 gb, ha invece un costo di 8.99 euro al mese, ed è attivabile da tutti i nuovi clienti, coloro che appunto attivano un nuovo numero ho. Mobile e che non provengono da alcun operatore. Infine la tariffa ho 13,99 che prevede un costo di 13.99 euro più 150 gigabyte di dati al mese, con un costo di attivazione di 9 euro e attivabile solo da chi proviene da Tim, WindTre e Very Mobile.

Impostazioni privacy