Elemental: prime immagini e data di uscita della nuova pellicola Disney Pixar

Prime informazioni su Elemental, il nuovo film prodotta da Disney Pixar con al centro gli elementi della natura. Ecco data di uscita, immagini e qualche informazioni sulla trama del capolavoro annunciato.

Elemental, il logo della nuova pellicola Pixar - 170522 www.computermagazine.it
Elemental, il logo della nuova pellicola Pixar – 170522 www.computermagazine.it

È giunto il momento di dare un primo, rapido sguardo ad Elemental, la nuova pellicola prodotta da Disney Pixar che vedrà protagonisti gli elementi della natura. La prima informazione, tanto semplice quanto fondamentale, è la data di uscita: 16 giugno 2023. Poco più di un anno ci separa dalla messa in commercio della nuova pellicola prodotta dai maestri dell’animazione; tuttavia, ad oggi, non sappiamo se quest’ultima finirà immediatamente su Disney+, al cinema o entrambi.

Come detto in apertura, i protagonisti saranno gli elementi della natura, quattro in totale: fuoco, acqua, terra e aria. I quattro, nel mondo di Elemental, sono esseri viventi, con sembianze umane, e convivono uno fianco all’altro. Insieme ai “fantastici quattro”, Ember, una giovane donna, e Wade, un ragazzo alla mano, vivranno le avventure della nuova pellicola Pixar. Alla direzione Peter Sohn (Il Viaggio di Arlo), mentre il produttore sarà Denise Ream (Cars 2).

L’infanzia del regista Sohn è il motore di Elemental

Un film ispirato alla sua infanzia, chiarifica Peter Sohn, passata a New York City. “I miei genitori sono emigrati dalla Corea all’inizio degli anni ’70 e hanno creato un vivace negozio di alimentari nel Bronx“, ha spiegato. “Eravamo tra le tante famiglie che si sono avventurate in una nuova terra con speranze e sogni, tutti mescolati in una grande insalatiera di culture, lingue e piccoli quartieri bellissimi. È questo che mi ha portato a Elemental“.

Attualmente possiamo mostrarvi il solo logo ed una concept art del film Elemental. Maggiori informazioni verranno condivise dalla stessa Disney Pixar nei prossimi mesi. Di seguito vi lasciamo all’immagine con al centro i due elementi fuoco e acqua, in un bozzetto che mostra quelle che dovrebbero essere le sembianze di due dei protagonisti di Elemental.

Elemental, primo bozzetto della nuova pellicola Pixar - 170522 www.computermagazine.it
Elemental, primo bozzetto della nuova pellicola Pixar – 170522 www.computermagazine.it
Impostazioni privacy