I migliori gadget tech da portare al mare e in spiaggia per delle vacanze smart

Si avvicinano sempre più le vacanze ma anche in spiaggia e al mare non si deve rinunciare alla tecnologia. Per delle vacanze smart abbiamo pensato a dei gadget tech davvero interessanti, economici e soprattutto molto utili per le vostre ferie lontano da casa: pronti per la lista di consigli?

I migliori gadget tech per mare e spiaggia, 17/5/2022 - Computermagazine.it
I migliori gadget tech per mare e spiaggia, 17/5/2022 – Computermagazine.it

Partiamo con una interessante action cam resistente all’acqua. Troppo facile consigliare una Go Pro, di conseguenza, abbiamo pensato ad un modello a marchio Yolansin in vendita a 49.99 euro. Nella confezione, oltre alla camera, troverete un sacco di gadget, leggasi microfono, portabicicletta, staffa, clip, supporto per casco, cinghie varie, un cavo usb, un caricatore, il panno per le lenti e il manuale di istruzioni. All’action cam potrete associare eventualmente una splenda maschera subacquea modello Telesin, un po’ in stile Darth Vader di Star Wars, con supporto proprio per la fotocamera, in vendita a 19.99 euro. Con poco meno di 70 euro potrete quindi avere entrambi.

Action cam Yolansin a 49.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Maschera subacquea con attacco action cam a 19.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Proseguiamo con due classici da mettere sotto l’ombrellone, a cominciare da un lettore di ebook, il famoso Kindle di casa Amazon, in vendita a 79.99 euro. E se vi piace leggere con un po’ di musica in sottofondo, potreste puntare su uno speaker bluetooth, da portare in acqua o da appoggiare sul telo mare. In questo caso abbiamo selezionato per voi tre diversi modelli di marchio JBL, Sony e Aigoss, tutti dal prezzo contenuto: a voi la scelta.

Amazon Kindle a 79.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Speaker bluetooth JBL GO 3 a 29.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Speaker bluetooth Sony SRS-XB13 a 39.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Speaker bluetooth Aigoss S1 a 21.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

I MIGLIORI GADGET TECH PER MARE E SPIAGGIA: DALLA POWER BANK SOLARE ALLE AURICOLARI

Capita spesso e volentieri di essere sotto il sole sdraiato e di vedere il proprio smartphone scarico: cosa fare? Se non si ha una Power Bank non si può fare nulla, ma se si una batteria esterna a energia solare a portata di mano, a quel punto si può continuare ad utilizzare il nostro dispositivo mobile. Abbiamo selezionato per voi due diversi modelli, uno a marchio Hiluckey in vendita a 48.99 euro e uno un po’ più economico, marchiato Dywill, a 28.00 euro.

Powerbank a energia solare Hiluckey a 48.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Powerbank a energia solare Dywill a 28.00 euro
Clicca qui per acquistarlo

Partiamo ad altri due “classiconi” quando si tratta di gadget tech per la spiaggia, a cominciare da un interessante paio di cuffie bluetooth wireless, in vendita a sole 18.99 euro. Altro oggetto che non può mancare è la cover per proteggere dall’acqua il vostro smartphone, e in questo caso vi segnaliamo un’ottima confezione da due pezzi a 12.70 euro. Attenzione anche al marsupio impermeabile, con tanto di tasca porta smartphone, chiavi della macchina e portafoglio, in vendita a 12.59 euro.

Cuffie bluetoothe wireless a 18.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Custodia impermeabile smartphone, due pezzi, a 12.70 euro
Clicca qui per acquistarlo

Marsupio impermeabile da spiaggia a 12.59 euro
Clicca qui per acquistarlo

Se non avete uno smart band, le vacanze al mare potrebbero essere l’occasione giusta per assicurarvela, e Mi Smart Band 6 di Xiaomi è senza dubbio uno dei migliori per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Resistente all’acqua, con schermo Amoled, cinturino antibatterico e varie funzioni per sport e salute, potrete acquistarlo a soli 34.99 euro.

Xiaomi Mi Smart Band 6 a 34.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Chiudiamo questo speciale sui migliori gadget tech con una serie di prodotti non proprio tecnologici, ma che secondo noi potranno risultarvi molto utili durante la vostra permanenza al mare. Stiamo parlando ad esempio del guscio da attaccare all’ombrellone, una sorta di cassaforte per mettere telefoni e chiavi quando andate in acqua, oppure, del gancio da attaccare all’ombrellone a mo’ di appendino. Attenzione anche alle carte di Uno plastificate, per evitare che si bagnino e che si rovinino, nonché al braccialetto che vi indica la vostra esposizione al sole. Chiudiamo con un comodissimo asciugamano con tanto di astuccio, da portare tranquillamente in tasca.

Guscio contenitore Meliconi a 22.95 euro
Clicca qui per acquistarlo

Gancio per ombrellone da spiaggia a 8.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Bracciale con indicatore di raggi UV a 7.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Carte di Uno resistenti all’acqua a 14.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Asciugamano in fibra con astuccio a 18.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy