Offerta shock: ora puoi acquistare due Echo show al prezzo di uno!

Se foste alla ricerca di un dispositivo per la vostra smart home, dovete senza dubbio fare attenzione all’offerta di Amazon fresca fresca, riguardante il suo Echo Show 5. Nel dettaglio il portale di Jeff Bezos ha messo in vendita il modello 5 seconda generazione in fortissimo sconto, al punto che, prendendone due, li si paga meno del prezzo di listino di uno solo.

Amazon Echo Show in offerta, 18/5/2022 - Computermagazine.it
Amazon Echo Show in offerta, 18/5/2022 – Computermagazine.it

Amazon Echo Show 5 di seconda generazione è senza dubbio un dispositivo intelligente all’avanguardia, un altoparlante con tanto di schermo touch da 5.5 pollici, con una serie di multifunzioni. Si può ad essere collegare ad internet per vedere film, serie tv e documentari direttamente da Amazon Prime, ma può anche navigare sul web per vedere ad esempio i filmati di Youtube. Inoltre, grazie all’integrazione con Alexa, è possibile controllare tutti i vari accessori smart presenti in casa, come le luce e le telecamere, giusto per citare alcuni degli esempi più noti che ci vengono in mente (tra l’altro, se volete rendere la vostra casa intelligente qui vi consigliamo alcuni articoli ad un prezzo davvero basso). Tornando al nostro Amazon Echo Show, è presente anche una camera on board che vi permette di effettuare delle chiamate o videochiamate con i vostri amici e famigliari che a loro volta posseggono un dispositivo Echo compatibile, o l’applicazione Alexa o eventualmente Skype.

AMAZON ECHO SHOW 5 IN SUPER OFFERTA: SOLO 79.95 EURO

Per quanto riguarda invece l’offerta vera e propria, il riferimento è all’Amazon Eco Show 5 seconda generazione con videocamera da 2 megapixel, per un costo totale di 79.95 euro (due pezzi): vi basterà selezionare i due prodotti, quindi aggiungere, in fase di pagamento, il codice ECHOSHOW5, e ottenere così lo sconto. Si tratta di una promo molto interessante in quanto, prendendo due Echo Show 5 a prezzo pieno si andrebbe a spendere 170 euro. Può essere un’ottima occasione ad esempio per fare un regalo, o per magari portarsi avanti in vista di Natale o di un compleanno. Di seguito il link per l’acquisto.

Due Amazon Echo Show 5 a 79.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Vi ricordiamo inoltre che Amazon ha deciso di abbassare ulteriormente i suoi Echo Dot, acquistabili da oggi a meno di 20 euro

Echo Dot (3ª generazione) – Altoparlante intelligente con integrazione Alexa – Tessuto antracite a 19.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Echo Dot (4ª generazione) – Altoparlante intelligente con Alexa – Bianco ghiaccio a 24.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Echo Dot (4ª generazione) – Altoparlante intelligente con orologio e Alexa – Bianco ghiaccio a 34.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy