Gadget Smart home, ecco i migliori prodotti a pochi euro: si parte da 13 euro

Avete sempre sognato di rendere la vostra casa intelligente, una classica smart home? In rete è possibile acquistare un sacco di gadget a piccoli prezzi, gadget che vi renderanno la vostra vita senza dubbio più semplice, comoda, e soprattutto digitale.

Gadget smart home in offerta, 16/5/2022 - Computermagazine.it
Gadget smart home in offerta, 16/5/2022 – Computermagazine.it

Per semplificarvi la navigazione e l’eventuale acquisto, abbiamo deciso di dividere i vari gadget per la smart home in varie categorie, cominciando dalle videocamere, e partendo con una simpatica mini telecamera dalle dimensioni davvero contenute, in grado di registrare filmati in forma HD con 1080 P, scheda SD da 32Gb, visione notturna e rilevatore del movimento a soli 12.99 euro

Mini videocamera HD 1080P a soli 12.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Altra videocamera molto interessante è quella a firma Xiaomi, leggasi la Mi Home Security Camera 1080P, SD da 32 Gb con angolo di visione a 170 gradi, in vendita a 26.99 euro

Xiaomi Mi Home Security Camera a 26.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

La terza videocamera che vi proponiamo è a marchio SwitchBot, una videocamera di sorveglianza 1080P con tracciamento del movimento, visione notturna e compatibile con Alexa a rotazione 360 gradi, in vendita a soli 29.99 euro.

Videocamera SwitchBot a 360gradi a 29.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

GADGET SMART HOME: DALLE LAMPADINE INTELLIGENTI, AL CAMPANELLO SMART, ECCO I MIGLIORI A MENO DI 50 EURO

Proseguiamo con le lampade intelligenti e anche in questo ne troviamo di ogni tipo, a cominciare da un’interessante lampada da scrivania Led con 10 livelli di luminosità e 5 modalità di illuminazione, touch control, completamente pieghevole, in vendita a soli 27.99 euro.

Lampada intelligente pieghevole a 27.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Se invece foste alla ricerca di una luce notturna magari da inserire negli armadi o anche da affiggere alle pareti con tanto di sensore di movimento, interruttore on-off e presa usb per la ricarica, potreste buttare un occhio sul prodotto a marchio Suright, due pezzi in vendita a soli 13.59 euro. Potreste rendere la vostra casa più smart, anche attraverso degli spettacolari led Wi-Fi di varie colorazioni, comandabili tramite Alexa o Google Assistant, nonché attraverso l’app, della lunghezza di cinque metri, in vendita a 23.79 euro.

Luce da parete smart, set due pezzi a 13.59 euro
Clicca qui per acquistarlo

Striscia led smart da 5 metri a 23.79 euro
Clicca qui per acquistarlo

Splendida anche questa lampada a firma Xiaomi, modello Mi Bedside Lamp 2, la classica lampada da mettere sul comodino con controllo touch e vocale, classe di efficienza energetica A, in vendita a 41.99 euro.

Xiaomi Mi Bedside Lamp 2 a 41.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Passiamo ora agli oggetti strettamente collegati alle smart tv, gadget che vi permetteranno di rendere gli stessi ancora più smart. In questo caso stiamo parlando di due classici come il Fire Tv Stick di casa Amazon, e la Google Chromecast, due oggetti che vi permetteranno di vedere tutti i vari servizi streaming compreso Disney+, che con alcune smart tv Samsung, anche non troppo datate, non è compatibile.

Fire TV Stick HD a 39.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Google Chromecast color grigio antracite a 29.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Altro settore classico per quanto riguarda lo smart home sono gli assistenti intelligenti, e in questo caso ci riferiamo a tutta la famiglia di Echo Dot ed Echo Show Alexa, presenti sul mercato a vari prezzi a seconda del modello prescelto.

Echo Dot (3ª generazione) a 19.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Echo Dot (4ª generazione) a 24.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Echo Show 5 (2ª generazione, modello 2021) a 48.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Se invece foste alla ricerca di un ripetitore Wi-Fi che potenzi il vostro segnale di casa senza spendere un patrimonio, vi vogliamo segnalare quello che è a nostro avvisore il migliore per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, il TP-Link TL-WA850RE in vendita a soli 16 euro.

Ripetitore Wi-Fi per ampliare il segnale modello TP-Link a 16 euro
Clicca qui per acquistarlo

In una smart home che si rispetti non può mancare un telecomando universale intelligente, ovvero, un dispositivo che, inserito in una stanza, vi permetterà di controllare tramite lo smartphone tutti i dispositivi smart presenti nello stesso locale. Fra i tanti in vendita vi consigliamo il modello Panamalar, in vendita a soli 20.98 euro.

Telecomando universale smart a 20.98 euro
Clicca qui per acquistarlo

Passiamo ora a tutta una serie di gadget davvero smart, come ad esempio i sensori di movimenti, il misuratore di umidità, il termometro, interruttori intelligenti, campanelli elettrici e lampadine, insomma, il non plus ultra di una casa dove la domotica la fa da padrona.

Xiaomi Mi Motion Sensor, sensore di movimento a 21.87 euro
Clicca qui per acquistarlo

Misuratore di umidità smart a 29.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Interruttore intelligente per qualsiasi tasto a 23.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Termometro e igrometro da interni, a 14.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Presa di corrente smart compatibile solo con Alexa a 24.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Campanello wireless Tecknet a 21.24 euro
Clicca qui per acquistarlo

Lampadina smart TP-Link dimmerabile a 8.94 euro
Clicca qui per acquistarlo

Chiudiamo questa lunga carrellata di gadget tech per rendere la vostra casa smart con due prodotti extra, non tipicamente intelligenti, ma che a nostro avviso sono decisamente interessanti e in ogni caso molto smart. Stiamo parlando di una multipresa Ubs con tanto di mensola e luce led, e di una tazza auto-mescolante, in vendita rispettivamente a 25.99 e 10.99 euro.

Mensola multi presa a 25.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Tazza auto-mescolante a 10.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy