Fresh Sales e-days su eBay: basta inserire il codice sconto e risparmi subito un sacco di soldi

In un momento storico in cui il mercato è decisamente sottotono e poco florido, si farebbe di tutto per accaparrarsi qualche nuovo cliente. Anche a costo di effettuare campagne sconto che riducono i prezzi già scontati, per fidelizzare il cliente anche a scapito dell’effettivo guadagno.

eBay 20220520 CMAG
eBay, arrivano i Fresh Sales – Adobe Stock

E’ quello che sta facendo su eBay, che sta applicando sconti folli su una serie di prodotti sui quali si potrà avere un extrasconto del 15% su tantissimi prodotti, anche già scontati alla base. Si tratta della campagna Fresh Sales e-Days della piattaforma di e-commerce eBay, inserendo al checkout il codice/coupon MENO15EDAYS.

eBay Inc. è un sito di vendita e aste online fondato il 3 settembre 1995 da Pierre Omidyar; in Italia è arrivato nel 2001 e l’anno successivo avvenne la fusione con PayPal. È una piattaforma web (marketplace), di fatto molto simile ad un sito di e-commerce, che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti sia nuovi, sia usati, in qualsiasi momento, da qualunque postazione Internet e con diverse modalità, incluse le vendite a prezzo fisso e a prezzo dinamico, comunemente definite come «aste online». Tutte le operazioni sono elaborate dalla piattaforma PayPal.

La primavera gioca un ruolo fondamentale sulla voglia di shopping

Sconti 20220520 cmag
Sconti pazzi su eBay – Adobe Stock

La primavera, si sa, significa rinascita. Sarà per questo che la maggior parte delle persone aumenta un pochino le sue spese in questo periodo, ed è probabilmente proprio per questo che eBay ha pensato di dare una piccola spinta in più per decidersi a fare shopping.

Come già sta facendo Amazon con la sua Design Week, anche eBay ha deciso di mettere in campo una serie di offerte di prodotti smart e tecnologici per invogliare i clienti a investire qualche soldino per rimettere a posto qualche cosa in casa, che si tratti di mobilio o apparecchi tecnologici.

Infatti il codice MENO15EDAYS non è valido solo sulle cose di casa, o sugli accessori e sui capi di abbigliamento. Infatti ci sono una serie di prodotti facenti parte della categoria tecnologica, dagli elettrodomestici per la casa, come l’asciugatrice LG, ai dispositivi elettronici.

E c’è anche una bella chicca per gli amanti dei telefonini, che potranno usufruire di una serie di supersconti anche sullo smartphone di OPPO modello Find X3, oltre al tanto richiesto e noto iPhone 13, ultimo device della casa della Mela morsicata ad uscire negli Apple Store e di fatto ad oggi il più moderno cellulare di Apple.

Per non parlare dei prodotti Dyson, che sono ben noti non solo per il loro valore qualitativo, ma soprattutto per i prezzi molto alti. E dunque grazie ai Fresh Sales e-Days sarà possibile per tutti finalmente acquistare l’aspirapolvere senza filo V11 ed anche l’Airwrap della Dyson.

Impostazioni privacy