Amazon Design Week, offerte pazzesche su notebook, smart tv, domotica e non solo

Sta per arrivare l’Amazon Design Week, una settimana di grandi sconti in concomitanza con la sette giorni del design di Milano.

Amazon Design Week, 20/5/2022 - Computermagazine.it
Amazon Design Week, 20/5/2022 – Computermagazine.it

La settimana di promo si terrà di preciso dal prossimo 6 giugno, e andrà avanti fino al 13, e proporrà sconti molto interessanti su prodotti di design, fra cui anche dispositivi tech come ad esempio notebook, computer, smart tv, prodotti di domotica per smart home e molto altro ancora. “The A-maze Garden – scrive Amazon descrivendo l’iniziativa e riportando la foto dello stesso sito sul proprio sito ufficiale – ispirato ai labirintici giardini all’italiana, il progetto di Lissoni Associati per Amazon vede la distribuzione di forme che riproducono il logo dell’azienda all’interno del Cortile della Farmacia”.

“Le pareti curve e di diverse altezze – si legge ancora – rivestite di specchio, sono disseminate nello spazio a ricordare la scomposizione dell’albero di Piet Mondrian, richiamando così i valori dell’impegno ambientale sancito da Amazon con il Climate Pledge,il cui obiettivo è raggiungere zero emissioni nette di CO2 entro il 2040, dieci anni prima rispetto a quanto stabilito dall’Accordo di Parigi. Un impegno che va nella stessa direzione del design e dell’architettura, promotori di una riflessione sull’idea di rigenerazione come strumento per ambire ad una nuova e migliore qualità della vita. All’interno di questo dedalo e sotto il porticato si scoprono come statue, ognuna sul proprio piedistallo, una selezione di prodotti disponibili su Amazon.it, inclusi arredi e accessori per la casa”.

La prima cosa da sapere è il link dove poter fare acquisti in questa sezione, che troverete qui. A quel punto potrete selezionare i prodotti che più vi aggradano, e ve ne sono davvero tanti e delle marche più note, leggasi Microsoft, LEGO, Oral-B, Intel, Philips Hue e Sony, quindi i notebook Microsoft Surface Laptop Go, Samsung Galaxy Book Pro e HUAWEI MateBook 14s. Alcune proposte ve le segnaliamo qui sotto.

AMAZON DESIGN WEEK, ALCUNE OFFERTE GIÀ ATTIVE

LEGO Lightyear Disney e Pixar Astronave XL-15 a 47.49 euro -5%
Clicca qui per acquistarlo

Lampada da Tavolo LED Philips a 203.71 euro, -7%
Clicca qui per acquistarlo

Sony BRAVIA KD-50X85JP – Smart TV 50 pollici, 4K ULTRA HD LED a 599 euro -200 euro
Clicca qui per acquistarlo

Microsoft Surface Laptop Go 12.45″ i5 128 GB, 8 GB a 577.70 euro, -29%
Clicca qui per acquistarlo

Samsung Galaxy Book Pro Laptop a 1.099 euro
Clicca qui per acquistarlo

Microsoft Surface Pro 8 – 13″ a 935.07 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy