ho. Mobile passa all’attacco: solo 5.99 euro per 70 GB e chiamate illimitate

La compagnia telefonica virtuale ho. Mobile, ha attivato una nuova promozione molto interessante, una classica tariffa “operator attack”. Come facilmente intuibile si tratta di una promo che mira a rubare quanti più clienti possibile alla concorrenza, facendo leva su un ottimo pacchetto offerto e nel contempo su prezzi contenuti.

ho- Mobile, 23/5/2022 - Computermagazine.it
ho- Mobile, 23/5/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio, come scrive Mondo Mobile Web, la nuova tariffa prevede un costo di soli 5.99 euro al mese in cambio di ben 70 gigabyte di traffico dati ogni mese. Ho. Mobile aveva già attivato una promo interessante negli scorsi giorni, leggasi BTL ho. 9,99 contro TIM, dal 16 maggio scorso, ed ora l’operatore virtuale brand consumere di Vodafone, ha deciso di promuovere questa nuova tariffa per sponsorizzare nel contempo i suoi punti vendita fisici.

ho- Mobile, 23/5/2022 - Computermagazine.it
ho- Mobile, 23/5/2022 – Computermagazine.it

HO. MOBILE, LA NUOVA TARIFFA “OPERATOR ATTACK” DA 5.99 EURO AL MESE: ECCO COSA OFFRE

ho. Mobile ha infatti già disponibile la promo da 5.99 euro acquistabile online, ma in cambio di 50 gigabyte di traffico mobile, quindi venti in meno rispetto ai 70 offerti recandosi nei negozi della compagnia telefonica. L’offerta completa comprende nel dettaglio 70 Giga di traffico dati su rete Vodafone 4G (fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload), quindi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, appunto al costo di 5.99 euro al mese. L’offerta è sottoscrivibile solo da chi proviene da altri operatori, e precisamente da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e altri operatori virtuali, esclusi però Kena e Very Mobile.

Per attivare l’offerta non bisognerà versare alcun euro, in quanto il costo di attivazione è gratuito, ma nel contempo, una volta firmato il contratto, bisognerà pagare 5.99 euro, il costo della prima ricarica, da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo anticipato. Fra gli altri dettagli della promo si ricorda che “In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. Mobile sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. I servizi MMS e Segreteria Telefonica non sono previsti”. E ancora: “Le offerte ho. Mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo. Se quest’ultimo fosse insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare e far tornare il credito maggiore di zero”.

Impostazioni privacy