Stranger Things 4: ecco come vedere i primi 8 minuti gratis

Mancano pochi giorni al debutto ufficiale della quarta stagione di Stranger Things, ed ovviamente molti di noi sono in hype dato che si tratti di un’opera estremamente interessante ed allo stesso tempo molto gettonata per tutto ciò che ha da proporre. Ma sapevate della possibilità di poter vedere in anteprima il primo episodio senza dover aspettare più tempo del dovuto? Ecco come.

La quarta stagione di Stranger Things sta per essere lanciata – Computermagazine.it

La quarta stagione di Stranger Things debutterà la prossima settimana, precisamente il 27 maggio, però porremo avere un’anteprima anticipata di ciò che accadrà grazie ai primi otto minuti della stagione pubblicati da Netflix su YouTube. Questa occasione è davvero sensazionale visto e considerato che potremo, tra virgolette si intende, spoilerarci delle informazioni chiave senza dover aspettare per forza di cose il giorno prestabilito.

Inoltre, la piattaforma di streaming ha anche rivelato quanti episodi ci saranno in ciascuno dei due “volumi” della stagione. Il primo, che sarà presentato in anteprima la prossima settimana, ne avrà sette, mentre il secondo – che verrà lanciato precisamente il 1° di luglio -, ne conterrà due praticamente. Ma anche se potremo vedere in anticipo alcuni minuti, cosa dobbiamo aspettarci da essi?

Il commento di Netflix

Stranger Things 4: ecco come vedere i primi 8 minuti gratis
Qualche giorno e potremo vederlo su Netflix. I rumors affermano che ci siano un sacco di scene interessanti e che non ci faranno staccare dal televisore – Computermagazine.it

Senz’altro sarà la stagione più lunga di sempre, e a riferirlo è anche lo stesso New York Times sostenendo che la nuova season riuscirà a tenere incollati i fans allo schermo per via delle ore di lavoro presenti nei filmati che presto vedremo. Abbamo maggiori info sulla durata delle puntate grazie ad un post ufficiale di Netflix, il quale ha fornito alcuni numeri più specifici: il settimo episodio è di 1 ora e 38 minuti, l’ottavo è di circa 1 ora e 25 minuti  e la nona dura quasi due ore e mezza.

Comunque fate molta attenzione a questo aspetto; qualora non foste interessati a spoilerarvi alcuni contenuti della stagione, allora la cosa migliore da fare sarebbe propriamente quella di ignorare il video e aspettare soltanto il rilascio della quarta stagione su Netflix il 27 maggio. Tenete a mente che oramai manca davvero poco a quel giorno, quindi non vale la pena rovinarsi l’hype per una settimana di tempo praticamente. Ma se in caso foste curiosi, beh, il video è online ed è presente su YouTube.

Impostazioni privacy