Mission Impossible – Dead Reckoning Part One: esce il lungo teaser trailer

Se mai vi foste chiesti quando Tom Cruise sarebbe andato in pensione, beh, di sicuro non manca poco. Il 2022 è un anno d’oro per l’instancabile attore, che dopo il debutto di Top Gun Maverick e l’ottima accoglienza del pubblico, è pronto a tornare nei panni del protagonista di Mission: Impossible! 

Mission Impossible 7: ecco il primo teaser! - 240522 www.computermagazine.it
Mission Impossible 7: ecco il primo teaser! – 240522 www.computermagazine.it

Era nell’aria e le ottime recensioni della critica nonché le opinioni del pubblico hanno anticipato ciò che avremmo comunque visto a breve. Mission Impossible – Dead Reckoning Part One fa il suo debutto con un teaser trailer ricco di azione e con il solito, instancabile e inscalfibile Tom Cruise. Dopo il grande successo del secondo capitolo di Top Gun Maverick, giunto a trent’anni dal primo, l’attore hollywoodiano è pronto a reinterpretare i panni del protagonista di un’altra saga che lo ha reso celebre, quella di Mission Impossible.

Il mese di luglio del 2023 sarà il momento in cui rivedremo sui maxischermi del cinema Mission Impossibile– Dead Reckoning Part One. E, per ingannare l’attesa, i produttori hanno deciso di condividere un primo incredibile teaser trailer della pellicola dalla durata di più di due minuti. Part One e quindi anche Part Two, che già ora sappiamo quando arriverà: nel 2024. Il teaser – lungo più della media – mostra alcuni dei protagonisti storici della saga. Da ovviamente Tom Cruise a Ving Rhames, ma anche Simon Pegg ed Henry Czerny. Non mancano colpi di scena tra azione, esplosioni, botte, salti, inseguimenti: tutto con il tipico sapore adrenalinico a cui la serie ventennale ci ha ormai abituati.

Mission Impossible: una saga senza fine

Mission Impossible 7: ecco il primo teaser! - 240522 www.computermagazine.it
Mission Impossible 7: ecco il primo teaser! – 240522 www.computermagazine.it

Siamo così giunti al settimo film di una saga che non vuole saperne di concludersi. Ancora una volta viene confermato l’ottimo rapporto lavorativo tra Tom Cruise e Cristopher McQuarrie, già sceneggiatore e regista di altri due film della serie (Rogue Nation e Fallout). I due hanno collaborato anche ad altre produzioni al di fuori di Mission Impossibile, tra cui la saga di Jack Reacher ed il remake de La Mummia, così come l’attesissimo sequel di Top Gun Maverick, in arrivo in questi giorni nei cinema italiani. Vi lasciamo al teaser trailer della pellicola, partita con la produzione nel 2019 e bloccata dalla pandemia nel 2020, per poi ripartire nel 2021 con le riprese e l’uscita, posticipata, dal 2021 al 2022. Buona visione!

 

Impostazioni privacy