Xiaomi lancia “Tempo di Wellness”, con tutta la tecnologia per la salute fisica e cura personale

Xiaomi scatenata nel nuovo volantino dedicato allo sport, al fitness, alla salute e al tempo libero. L’azienda cinese punta nella direzione di soddisfare tutti i suoi utenti sportivi con questa nuova serie di sconti, validi in tutti gli Xiaomi Store italiani fino al 29 maggio 2022.  

Xiaomi "Tempo di Wellness" - 240522 www.computermagazine.it
Xiaomi “Tempo di Wellness” – 240522 www.computermagazine.it

“Tempo di Wellness”, ovvero tempo dedicato al proprio benessere fisico. Con questa nuova serie di sconti, Xiaomi dà il benvenuto alla bella stagione, proponendo tagli di prezzo, promozioni e tanto altro sui suoi prodotti dedicati all’attività sportiva. Il fulcro è ovviamente lo sport e i device connessi, ma gli sconti coinvolgono anche tanti altri prodotti della vastissima schiera di gadget Xiaomi.

Dai nuovi Xiaomi 12 (Pro e non solo) a Redmi Note 11 Pro, passando per lo smartwatch Xiaomi Watch S1 Active fino alla smart band Mi Band 6. E ancora la bilancia Mi Body Composition Scale 2, ideale per analizzare la composizione del nostro corpo in una attenta analisi del peso, l’apprezzatissimo purificatore d’aria Mi Air Purifier 3H e tantissimo altro.

Amazon Italia e gli sconti attivi oggi, 24 maggio 2022

Xiaomi "Tempo di Wellness" - 240522 www.computermagazine.it
Xiaomi “Tempo di Wellness” – 240522 www.computermagazine.it

Insieme a Xiaomi e al suo volantino “Tempo di Wellness”, vi segnaliamo alcune interessanti offerte, attive attualmente su Amazon Italia. Oltre a verificare tutti gli sconti validi oggi nell’apposita pagina Offerte di Oggi, menzione d’onore per le ottime AirPods Pro di Apple, con custodia di ricarica MagSafe; cuffie auricolari con cancellazione attiva del rumore in offerta a meno di 190€. E ancora, sempre riguardo l’attività sportiva, come non menzionare l’ottimo Apple Watch SE 2021 da 40 mm, attualmente in sconto a meno di 290€.

Per spulciare invece tutte le offerte di Xiaomi, vi invitiamo a visitare il sito Mi Store del rivenditore, dove sono presenti tutti i prodotti del colosso cinese in offerta. La promozione “Tempo di Wellness” è invece valida nei soli negozi della catena, sparsi ormai per tutta Italia. Buon shopping!

Impostazioni privacy