Euronics “Voglia d’Estate”, il volantino che ci fa sognare con i suoi sconti incredibili

E’ attivo un nuovo volantino presso la nota catena di distribuzione di elettrodomestici e prodotti d’elettronica, Euronics. Nel dettaglio la nuova promo si chiama “Voglia d’estate”, e riguarda tutti i punti vendita dei gruppi Dimo, SIEM e Bruno.

Volantino Euronics, 27/5/2022 - Computermagazine.it
Volantino Euronics, 27/5/2022 – Computermagazine.it

Le offerte speciali sono scattate nella giornata di ieri, 26 maggio 2022, e andranno avanti fino al prossimo 8 giugno 2022, e come detto sopra, permetteranno di ottenere importanti sconti su prodotti davvero interessanti. Andiamo a scoprire insieme qualche offerta, facendo come sempre il raffronto con il prezzo praticato da Amazon, e cominciamo con un ottimo tablet a marchio Lenovo, leggasi il modello M10 HD, che troverete in vendita sia da Euronics che da Amazon all’ottimo prezzo scontato di 159 euro, esattamente 40.99 in meno rispetto al normale di listino.

Lenovo Tab M10 HD a 159 euro
Clicca qui per acquistarlo su Amazon

Clicca qui per acquistarlo da Euronics

VOLANTINO EURONICS VOGLIA D’ESTATE: UN PO’ DI PRODOTTI IN OFFERTA

Proseguiamo con una interessante scopa elettrica a firma Xiaomi, leggasi la Vacuum Cleaner Light, una scopa elettrica senza fili, totalmente di colore bianco, che sia da Euronics quanto su Amazon, si potrà acquistare all’ottimo prezzo di 89 euro.

Scopa elettrica Xiaomi a 89 euro
Clicca qui per acquistarlo su Amazon

Clicca qui per acquistarlo da Euronics

Chiudiamo con la console di casa Microsoft, leggasi l’Xbox versione Series S, l’ultima nata della multinazionale americana che si differenzia dal modello X in quanto non ha il supporto fisico ai giochi (si possono solo scaricare), in vendita da Euronics a 299 euro, e da Amazon a 266.30, con l’11 per cento di sconto. Un prezzo mai visto per una console di ultima generazione.

Xbox Series S
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 266.30 euro

Clicca qui per acquistarlo da Euronics a 299.90 euro

Impostazioni privacy