WindTre Family New: con €7,99/mese hai minuti illimitati, Giga 5G e 200 SMS

E’ stata attivata a partire dallo scorso 24 maggio una nuova tariffa molto interessante a firma WindTre. Nel dettaglio si tratta di Family New, che in cambio di 7.99 euro offre un pacchetto molto interessante.

WindTre, 26/5/2022 - Computermagazine.it
WindTre, 26/5/2022 – Computermagazine.it

La prima cosa da sapere è che l’offerta è valida solamente per chi è già un cliente della stessa compagnia telefonica ma intende abbinare al suo numero delle sim aggiuntive oltre alla principale. Nel dettaglio, come scrive Mondo Mobile Web, tale promozione “denominata WINDTRE Family New, permette ai clienti di rete fissa WINDTRE, che hanno già abbinato una SIM principale, di aggiungere come seconda o terza SIM abbinata al fisso le offerte denominate Family 5G Easy Pay con Super Fibra New e Family con Super Fibra New, entrambe al nuovo costo scontato di 7,99 euro al mese (invece di 9,99 euro al mese), ottenendo sempre Giga illimitati”.

WindTre, 26/5/2022 - Computermagazine.it
WindTre, 26/5/2022 – Computermagazine.it

NUOVA PROMO DI WINDTRE, ECCO TUTTI I DETTAGLI E I COSTI

WINDTRE Family 5G Easy Pay con Super Fibra New prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, nonché 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico mobile, che in convergenza diventano Giga illimitati di traffico dati anche in 5G, al costo appunto di 7,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay. “Family 5G Easy Pay con Super Fibra New prevede l’attivazione tramite la modalità Easy Pay, con cui l’addebito del costo mensile avviene solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank)”.

Per quanto riguarda invece la tariffa WINDTRE Family con Super Fibra New, in questo caso avremo lo stesso pacchetto d’offerta di cui sopra ma con 25 gigabyte invece che 50 e non in 5G, che anche in questo caso in convergenza diventano Giga illimitati di traffico dati fino in 4G e 4.5G sempre al costo scontato di 7,99 euro al mese (invece di 9,99 euro al mese) con addebito su credito residuo. Le offerte Family di WindTre, si ricorda, possono essere attivate anche se il cliente ha già sottoscritto una qualsiasi altra offerta mobile insieme al fisso, comprese le Unlimited Special. Si può inoltre aggiungere l’offerta Family New anche ad un’offerta di linea fissa che ha abbinato l’offerta MIA Unlimited x Super Fibra.

Impostazioni privacy