Indiana Jones 5, ecco la primissima immagine del nuovo film con Harrison Ford

E’ stata pubblicata nelle scorse ore quella che è la prima immagine di Indiana Jones, l’attesissimo quinto capitolo della mitica saga con protagonista il professore e archeologo Indiana Jones, interpretato magistralmente da 40 anni da Indiana Jones.

Indiana Jones 5, prima immagine, 29/5/2022 - Computermagazine.it
Indiana Jones 5, prima immagine, 29/5/2022 – Computermagazine.it

La prima foto è decisamente suggestiva, anche se ci fornisce ben pochi dettagli: si vede infatti un Indiana in penombra, in quella che sembrerebbe essere una grotta e sopra un ponte di legno, ma anticipa l’uscita del film prevista per il 30 giugno del 2023, quindi fra poco più di un anno. Il film era stato inizialmente prevista per il 29 luglio del 2022, per poi venire rinviato lo scorso mese di ottobre per via della pandemia di covid.

HARRISON FORD 5, ECCO LA PRIMA IMMAGINE DEL FILM: I DETTAGLI

In ogni caso è scattato il conto alla rovescia, e la foto è stata mostrata un po’ a sorpresa durante la Star Wars Celebration, e dovrebbe anticipare il primo trailer ufficiale, previsto invece nel giro di un mese. Si tratta di un graditissimo ritorno dopo l’ultima pellicola di Indiana Jones, leggasi “Il teschio di cristallo”, uscito nel 2008, quattordici anni fa. Harrison Ford ha fatto sapere che i lavori sono ormai conclusi e che “lo studio è molto orgoglioso di tutto quello che abbiamo fatto”. Come ricorda Hdblog.it Indiana Jones 5 è senza dubbio una pellicola molto travagliata, visto che la produzione è scattata subito dopo l’ultimo film, con varie vicissitudini come ad esempio l’addio di Steven Spielberg alla regia per lasciare spazio a James Mangold.

A giugno 2021, invece, lo stesso Ford era stato protagonista di un piccolo incidente sul set, nulla di particolarmente grave ma che aveva comunque ulteriormente rallentato le riprese. Nel cast troviamo volti noti, e nel dettaglio Antonio Banderas, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Olivier Richters, anche se su tutti spicca ovviamente Harrison Ford. “Era la prima volta che lo incontravo – ha raccontato recente Mads Mikkelsen – Harrison Ford è straordinario ed è una persona follemente potente. Non solo come attore, ma anche fisicamente. Ricordo che il primo giorno in cui stavamo girando si trattava di una ripresa notturna. Ci siamo fermati alle 5 del mattino e poi è salito sulla sua mountain bike ed è andato in bicicletta per 50 chilometri. Harrison è un uomo mostruoso, ma devo dire che si tratta di un mostro davvero molto carino”. Nel caso in cui voleste arrivare preparati al nuovo Indiana Jones 5, vi vogliamo consigliare tre cofanetti dove sono presenti ovviamente tutti e quattro i film fino ad oggi usciti, sia in versione Blu-Ray 4K, quanto in Dvd.

Indiana Jones 4-Movie Collection (4 4K Ultra-HD + 5 Blu-Ray Disc) a 44.85 euro
Clicca qui per acquistarlo

Indiana Jones 4-Movie Collection (4 4K Ultra-HD + 5 Blu-ray) (Limited Edition Steelbook) a 69.97 euro
Clicca qui per acquistarlo

Indiana Jones – la Collezione Completa in DVD a 12 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy