Casse e speaker Bluetooth per la spiaggia, resistenti all’acqua: ecco le migliori sotto i 30 euro

Le casse e gli speaker Bluetooth sono un fidato compagno da qualche anno a questa parte durante le nostre vacanze. In spiaggia, infatti, si vedono spesso e volentieri questi dispositivi sotto gli ombrelloni, di modo da passare un po’ di tempo rilassandosi e nel contempo ascoltando buona musica.

Le migliori casse e speaker Bluetooth, 22/5/2022 - Computermagazine.it
Le migliori casse e speaker Bluetooth, 22/5/2022 – Computermagazine.it

Se per casto steste pensando di acquistare anche voi delle casse o degli speaker Bluetooth, abbiamo pensato di consigliarvi i migliori prodotti di questa categoria in vendita a meno di 30 euro. Partiamo da un interessante modello a firma JBL, azienda leader del settore, precisamente il Go 3. Si tratta di una cassa che permette di ascoltare musica fino a cinque ore da qualsiasi dispositivo Bluetooth che sia uno smartphone o un computer. E’ ricaricabile tramite cavo usb C ed ha un costo di 29.99 euro, un prezzo senza dubbio molto interessante. Si tratta ovviamente di un prodotto resistente ad acqua e polvere.

JBL GO 3 a 29.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Proseguiamo con un altro modello di speaker Bluetooth in vendita addirittura a meno di 20 euro, precisamente un dispositivo a marchio Sonkir, con una batteria integrata da 1500 mAh, con ben 12 ore di riproduzione. Con la stessa è possibile rispondere in vivavoce alle chiamate, ed è dotata di prese per la scheda TF e usb. La cassa può essere comandata fino a 10 metri di distanza ed è dotata di bassi HiFi 3D. Costo, 19.99 euro.

Cassa Sonkir a 19.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Altra cassa Bluetooth alquanto interessante è questo modello a marchio Ewa, un dispositivo davvero piccolo, meno di 5 centimetri di grandezza, venduta con un gancio in metallo e una custodia per il trasporto. La cassa, nonostante le dimensioni, risulta essere molto potente, ed inoltre è impermeabile e resistente alla polvere, ed è ricaricabile con un cavo micro Usb. Il costo è di 20.99 euro.

Cassa Ewa a 20.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Altra cassa Bluetooth portatile che merita la nostra attenzione è questo modello a marchio Senxingyan, speaker che può riprodurre fino ad un massimo di 16 ore di musica e che si ricarica completamente in circa 3 ore. E’ dotato di materiale impermeabile, ha una scheda TF, uno slot USB e un jack aux da 3.5 millimetri, e riproduce anche la radio. Costo, 23.79 euro.

Cassa Sexingyan a 23.79 euro
Clicca qui per acquistarlo

CASSE E SPEAKER BLUETOOTH PER LA SPIAGGIA: LE MIGLIORI NEL RAPPORTO QUALITA’/PREZZO E DUE EXTRA…

Fra le tante casse Bluetooth che vogliamo consigliarvi, anche uno speaker a marchio Zealot, resistente all’acqua, e con una batteria in grado di riprodurre fino a 12 ore di musica. Si può utilizzare anche come power bank per ricaricare il telefono, ed ha un costo di 26.99 euro.

Cassa Zealot a 26.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Attenzione anche a questa cassa modello Anker, con una batteria in grado di durare, secondo quanto comunicato dalla fabbrica, fino a 15 ore, con cavo di ricarica Micro Usb quindi supporto per micro SD e uscita Aux, in vendita a 26.99 euro. La cassa è dotata di un driver audio da 5W e un subwoofer passivo.

Cassa Zealot a 26.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Se cercate una cassa Bluetooth a meno di 30 euro, potreste fare attenzione anche a questo modello a marchio Lenrue in vendita a 25.27 euro. Si tratta di uno speaker con tecnologia avanzata Bass +, ed è inoltre classificata come completamente impermeabile, precisamente con il grado IPX7, il più alto, ed è anche a prova di polvere, fango, pioggia, neve, ottimo per piscina, doccia, spiaggia, festa, escursioni, barbecue.

Cassa Lenrue a 25.27 euro
Clicca qui per acquistarlo

Fra gli speaker Bluetooth migliori dal punto di vista rapporto qualità/prezzo, non potevamo non segnalarvi questo modello a marchio Agioss, in vendita a soli 22.99 euro. Si tratta di una cassa dotata di due altoparlanti hi-fi ad alte prestazioni integrati, struttura full-range dual speaker, Surround stereo a 360°. Anche in questo caso avremo il supporto a micro SD, l’uscita AUX e l’ingresso USB. E rimanendo in casa Aigoss, occhio anche al modello S1 in vendita a 21.99 euro, in grado di essere comandato fino ad una distanza di 10 metri, con una batteria che dura e 6 ore e con la radio FM integrata.

Cassa Aigoss a 22.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Cassa Aigoss S1 a 21.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Chiudiamo con una cassa Bluetooth a marchio Zealot, altoparlante impermeabile resistente a schizzi, pioggia, spruzzi delicati, quindi è applicabile nella doccia, in piscina o in spiaggia e anche sotto la pioggia, con una batteria in grado di durare fino a 1.500 minuti, in vendita a 27.89 euro.

Cassa Zealot a 27.89 euro
Clicca qui per acquistarlo

Infine vi segnaliamo due extra, a cominciare da una cassa a marchio JBL, probabilmente la migliore del settore, con un costo però superiore alle 30 euro, precisamente 64.89. Si tratta di uno speaker ovviamente waterproof, quindi resistente all’acqua, e con un’autonomia di ben 10 ore. Infine, un curioso speaker indossabile che si appoggia di fatto sulle spalle, senza fili, al costo di 29.99 euro: provare per credere.

Cassa JBL a 64.89 euro
Clicca qui per acquistarlo

Altoparlante Bluetooth indossabile a 29.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy