Honor Magic4 Pro: un flagship che darà del filo da torcere ad Apple e Samsung

Il top di gamma della serie Magic4 giunge finalmente in Italia. Un flagship che punta dritto alla fascia più alta del mercato, e pronto a ritagliarsi un ruolo da comprimario insieme agli iPhone di Apple e ai Galaxy di Samsung. 

Honor Magic4 Pro arriva in Italia - 300522 www.computermagazine.it
Honor Magic4 Pro arriva in Italia – 300522 www.computermagazine.it

Il concetto alla base nella progettazione e realizzazione di Honor Magic4 Pro è indubbiamente la fotografia e la produzione di video. Honor ha voluto spingere l’acceleratore, tentando di innalzare ulteriormente il livello della qualità fotografica e di produzione video su smartphone. Ma c’è di più: con Honor Magic4 Pro, l’azienda cinese ormai ex Huawei, propone un dispositivo con design simmetrico, display al top della categoria e funzioni per la privacy complete.

Il panello di cui Honor Magic4 Pro è dotato è un ottimo 6.84 pollici con cornici ridotte all’osso su ogni lato. Girando il device troviamo un sistema a tripla fotocamera, con tecnologia computazionale ultra-fusion che produrrà immagini in risoluzione elevatissima e con una definizione ottimale anche in condizioni di scarsa illuminazione. Non manca la ricarica ultra-rapida a 100W, compatibile sia con cavo di alimentazione che con tecnologia wireless. 50% di ricarica in soli quindici minuti; mentre per il ciclo completo basterà solo mezz’ora, praticamente un record.

Honor Magic4 Pro: i preordini sono aperti, con un regalo per i primi acquirenti

Honor Magic4 Pro arriva in Italia - 300522 www.computermagazine.it
Honor Magic4 Pro arriva in Italia – 300522 www.computermagazine.it

Il preordine per Honor Magic4 Pro è disponibile già in questo momento e fino al 3 giugno 2022. Il costo? Anche quello è da vero top di gamma: 1099,90€ in una fase iniziale che, stando a quanto accaduto negli ultimi anni, dovrebbero diventare molti meno entro pochi mesi. Preordinando il dispositivo sullo store Honor si avrà diritto ad un caricatore wireless da 100W ed un Quick Charger fino a 135W.

Insomma, un dispositivo ideale per chi cerca un’esperienza top, al pari se non superiore ai rivali in cima alla categoria dei flagship: Samsung ed Apple. Riuscirà Honor, con il suo Magic4 Pro, a ritagliarsi un ruolo di coprotagonista in un panorama sempre più saturo di ottimi device? Solo il tempo lo dirà; intanto godiamo il nuovo, strepitoso, top di gamma dell’azienda cinese nata da una costola di Huawei.

Impostazioni privacy