Ventilatore portatile mini, nuovo gadget fashion che impazza: ecco dove acquistarlo

Con il caldo ormai definitivamente esploso in Italia, si sta diffondendo in questi giorni un gadget fashion decisamente interessante: il ventilatore portatile mini. A sfoggiarlo in questi giorni, sdoganando di fatto il dispositivo, è stata la nota stilista Donatella Versace, che in occasione del concerto di Dua Lipa dello scorso 25 maggio al Forum di Assago, si è appunto mostrata con il mini ventilatore per trovare un po’ di refrigerio.

Mini ventilatore portatile, 31/5/2022 - Computermagazine.it
Mini ventilatore portatile, 31/5/2022 – Computermagazine.it

Ma quali sono i modelli più interessanti, e soprattutto, quanto costa un ventilatore di piccole dimensioni? Scopriamolo insieme con l’aiuto del Corriere della Sera. Partiamo da un modello a marchio Shyosucce, dal peso molto leggero, leggasi 65 grammi, che si può tenere in mano o nello zaino/borsa, da utilizzare quando serve. Ha tre diverse velocità di aria, ed è anche provvisto di un comodo laccio per poterlo mettere al collo. Si può acquistare in colore bianco o nero, e il suo costo è di 16.99 euro.

Mini ventilatore Shyosucce a 16.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Proseguiamo con un altro modello di mini ventilatore, in grado di caricarsi tramite usb, e con un utilissimo manico snodabile di modo da poterlo agganciare a sedie, seggiolini e scrivanie. Il costo è di 20.69 euro.

Mini ventilatore Gifort a 20.69 euro
Clicca qui per acquistarlo

Altro modello di mini ventilatore da adocchiare è quello che vi mostriamo qui sotto e che ha la particolarità di poter essere appoggiato dove si vuole. Il suo braccio, infatti, si può piegare per posizionare il mini ventilatore ad esempio su un tavolo o una scrivania, di modo da avere un po’ di refrigerio mentre si lavora, si studia o si guarda un film.

Mini ventilatore RenFox a 24.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

MINI VENTILATORE PORTATILE: ECCO TUTTI I MIGLIORI MODELLI IN CIRCOLAZIONE

Un mini ventilatore per tutti gli amanti del rosa. Il modello è infatti di colore rosa confetto che si fa assolutamente notare, ed è nel contempo molto comodo in quanto è dotato di una mini piantana che ci permette ad esempio di appoggiarci sopra uno smartphone: insomma, uniamo l’utile al dilettevole.

Mini ventilatore Nizirioo a 12.97 euro
Clicca qui per acquistarlo

Continuiamo con un altro modello di mini ventilatore portatile, questa volta a marchio Juda. Si tratta di un modello decisamente inusuale in quanto è piatto, ha un peso di 150 grammi, e si può portare al collo come se fosse un “pass vip”. Lo si può inoltre posizionare su un piano e anche in questo caso lo si può trasformare in un comodo porta smartphone.

Mini ventilatore Juda a 23.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Chiudiamo con gli ultimi due modelli di ventilatori portatili mini, a cominciare dal primo, dotato di schermo digitale a Led. Si tratta senza dubbio del modello più smart fra quelli che vi abbiamo presentato fino ad oggi, e permette di vedere il livello di velocità e batteria. Garantisce inoltre 10 ore di utilizzo con una carica completa. Il secondo modello sembra invece un microfono o una periferica di una console di videogiochi, ma è un mini ventilatore dal design particolare ricercato. E’ lungo solo sei centimetri e può essere portato al collo. Inoltre, anche in questo caso abbiamo una mini base per appoggiarlo su un piano.

Mini ventilatore LtYioe a 16.98 euro
Clicca qui per acquistarlo

Mini ventilatore Haxeyfad a 15.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy