Diablo Immortal disponibile per smartphone: ecco dove scaricarlo per iOS e Android

Diablo Immortal, il nuovo titolo del franchise disponibile per smartphone iOS e Android, è ora disponibile al download. L’uscita, fissata per oggi, sta catalizzando l’attenzione degli appassionati al genere. Scopriamo insieme cos’ha in serbo Blizzard per gli utenti mobile. 

Diablo Immortal - 2622 www.computermagazine.it
Diablo Immortal – 2622 www.computermagazine.it

Diablo Immortal, l’ultima iterazione di Blizzard per quanto riguarda il brand, è disponibile al download per smartphone. La nuova avventura esce ufficialmente oggi, ma già ieri molti utenti hanno confermato di essere stati in grado di effettuare il download con ben 24 ore di anticipo. Day-one rotto quindi, con evidente gioia per i milioni di appassionati al genere, che potranno quindi mettere le mani su Immortal.

Diablo Immortal: day-one rotto con 24 ore di anticipo per molti utenti

Diablo Immortal - 2622 www.computermagazine.it
Diablo Immortal – 2622 www.computermagazine.it

Nella giornata di ieri in tanti hanno provato ad effettuare il download, dopo che altrettanti hanno condiviso in rete la possibilità di giocarci anzitempo. Per molti il download è andato a buon fine, per altri l’app si è bloccata mostrando un errore generico. Problema risolto con un rapido riavvio dell’applicazione – App Store per iOS e Play Store per Android. Nel mentre, per chi non fosse a conoscenza dell’ultima produzione Blizzard destinata alle piattaforme mobile, vi lasciamo di seguito un trailer di gameplay del gioco, che mostra nel dettaglio le meccaniche con cui avremo a che fare nella nuova avventura.

Il gioco esce ben quattro anni dopo il suo primissimo annuncio, durante la BlizzCon del 2018, quando Blizzard tolse i veli dal suo progetto destinato agli smartphone. Non sono mancate, ai tempi, le polemiche dei fan più puri, i quali hanno accusato il colosso finito di recente tra le file Microsoft di produrre un titolo per utenti casual. Tuttavia, la stessa azienda avrebbe di recente confermato che il gioco sarà disponibile anche su PC, con buona pace dei detrattori che, così facendo, vedranno i loro desideri esauditi.

Impostazioni privacy