Vacanze in auto? Tutti gli accessori assolutamente imperdibili per il vostro viaggio

Se state programmando le vostre vacanze estive, che siano al mare o in montagna, e state soprattutto pensando ad un viaggio in auto, sappiate che esistono tanti accessori, alcuni tech altri più basici, che potranno rendere il vostro viaggio sulle quattro ruote, senza dubbio più confortante.

Vacanze in auto, gli accessori, 3/6/2022 - Computermagazine.it
Vacanze in auto, gli accessori, 3/6/2022 – Computermagazine.it

Abbiamo selezionato per voi tutti quei gagdet “must have” che non possono mai mancare quando si intraprende un viaggio di svariate ore. Partiamo dal primo accessorio che ci viene in mente, un classico, come un porta smartphone. Se volete tenere sott’occhio il navigatore, o nel contempo rispondere comodamente alle chiamate in entrata, o ancora, effettuare delle telefonate, vi servirà un supporto di qualità, e in questo caso ne abbiamo selezionati un paio fra i più venduti su Amazon e dal prezzo contenuto.

Supporto smartphone Beikell con rotazione a 360 gradi, estendibile, a 14.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Supporto smartphone auto ‘tascabile’ Yosh, magnetico, a 10.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Tra l’altro se voleste unire l’utile al dilettevole, potreste sfruttare un supporto smartphone che nel contempo funga da ricarica, come il modello che vi presentiamo qui sotto. Se invece cercaste un semplice “spinotto” per ricaricare il vostro telefono, allora vi consigliamo il gadget a marchio Anker con due comode prese usb di modo da poter ricaricare qualsiasi cellulare che sia Android o iOS.

Caricabatteria Anker con due prese Usb
Clicca qui per acquistarlo

Supporto con caricabatterie magnetico per iPhone a 26.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Altro “accessorio” che non può mai mancare in auto è una bella cassetta degli attrezzi, comoda e pratica con tutto il necessario in caso di piccole rotture o problemi risolvibili in loco. In questo caso vi segnaliamo due modelli a marchio Black+Decker e uno un po’ più costoso a firma Sundpey. Ovviamente si tratta di attrezzi che potrete utilizzare anche per i lavori di casa, quindi un doppio uso molto interessante.

Set accessori Black+Decker 71 pezzi a 38.30 euro
Clicca qui per acquistarlo

Set accessori Black+Decker 77 pezzi a 29.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Cassetta attrezzi completa da 257 pezzi a 79.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Un altro gadget che vi consigliamo è una comoda cassetta del pronto soccorso, anche in questo utile sia in auto quanto in casa. Tutto l’occorrente ad esempio per piccoli tagli, quindi cerotti, garze, disinfettanti, e non solo. Diversi i modelli in vendita, ne abbiamo selezionati due.

Kit di primo soccorso Cartrend a 9.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Kit di pronto soccorso da 90 pezzi a 9.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Un altro comodo gagdet per l’auto è un trasmettitore bluetooth, e in questo caso abbiamo selezionato due interessanti prodotti attraverso cui potrete rispondere al telefono, ma anche collegare delle chiavette tramite prese usb, ci sarà poi un display per le frequenze della radio, la possibilità di integrazione con i comandi vocali, e molto altro ancora.

Trasmettitore bluetooth Lencent a 16.99 euro, -11%
Clicca qui per acquistarlo

Trasmettitore bluetooth Lencent a 23.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Trasmettitore bluetooth Nulaxy a 11.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Se si viaggia con i bimbi, spesso e volentieri si è solito intrattenerli, giusto o sbagliato che sia, con un tablet, di conseguenza, se volete rendere la visione di contenuti multimediali molto comoda, potreste pensare ad un utilissimo supporto per fissare il dispositivo al poggia testa del sedile. Si tratta di un supporto compatibile con praticamente ogni tablet, compreso gli iPad, ruotabile di 360 gradi, e che troverete particolarmente utile.

Supporto per tablet a 14.98 euro
Clicca qui per acquistarlo

Altro comodo accessorio, non tech ma decisamente old school, è una borsafrigo, perfetta per i lunghi viaggi in auto. Se volete portarvi acqua, bibite, panini e quant’altro, vi servirà un contenitore capiente ma nel contempo non troppo ingombrante, e di conseguenza abbiamo selezionato per voi due modelli da 26 e 30 litri.

Borsafrigo da 26 litri a 29.74 euro, -15%
Clicca qui per acquistarlo

Borsafrigo da 30 litri a 36.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Spazio ad un accessorio che sicuramente renderà il vostro viaggio in auto molto più comodo. Si tratta di un cuscino ergonomico che agevolerà la seduta soprattutto se avete dolori e acciacchi vari. Anche in questo caso abbiamo selezionato per voi più modelli, a seconda delle vostre necessità.

Cuscino per Sedile Memory Foam a 35.99 euro, -40%
Clicca qui per acquistarlo

Supporto lombare per auto a 19.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Cuscino poggiatesta a 24.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Chiudiamo con un altro accessorio vecchia scuola ma particolarmente gradevole, ovvero, delle tendine per coprire il sole. Se non avete i vetri dietro oscurati, potrete riparare i passeggeri, soprattutto i bimbi, con delle comode tende fissabili in maniera molto semplice. Prima di salutarvi, vogliamo segnalarvi, sempre restando in tema gadget, il nostro articoli sugli oggetti “segreti” in vendita su Amazon a meno di 10 euro, che troverete qui. Inoltre, per quanto riguarda il tema vacanze, occhio alla nostra selezione di tracker per non perdere mai le vostre valigie: qui la nostra selezione.

Tendine parasole anti zanzara a 15.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Tendine parasole con ventosa a 17.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy