Fortnite Collisione, al via il nuovo evento che apre la Stagione 3

Fortnite si è decisamente arricchito nelle scorse ore: è infatti scattato l’evento in-game unico e “one-time” Collisione, così come annunciato nei giorni precedenti.

Fortnite Collisione, 5/6/2022 - Computermagazine.it
Fortnite Collisione, 5/6/2022 – Computermagazine.it

Con un leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia, poco dopo le ore 22:00 di ieri, sabato 4 giugno 2022, gli amanti del videogioco più popolare degli ultimi anni hanno potuto vivere questa nuova ennesima entusiasmante avventura firmata Fornite. Dopo l’incredibile scena dell’approdo sull’isola del Mecha dai Sette e la battaglia con le forze della fazione entrata in possesso del dispositivo Doomsday, è scattato lo spettacolo.

FORTNITE COLLISIONE, IN ATTESA DELL’AVVIO DELLA STAGIONE 3

Subito dopo lo scontro fra gli utenti che si trovavano sul Mecha e i droni che difendevano il Doomsday, è iniziata infatti un’altra battaglia, sempre ingame, impugnando armi come le Scar “con tanto di attività ingame – commenta Everyey.it – a cui hanno potuto partecipare gli utenti per avere un assaggio di ciò che ci attende nella prossima Season”. E ancora: “L’odissea virtuale vissuta dagli esploratori dell’isola ha poi spinto gli appassionati a destreggiarsi tra esplosioni pirotecniche e colpi di scena a profusione, in un crescendo di emozioni che è culminato con l’ingresso nel Punto Zero e l’anteprima di un nuovo scenario futuristico che riecheggia le atmosfere della saga di Avatar”.

Quando si è poi concluso il grande evento, tutti i videogiocatori di Fornite Capitolo 3 che hanno potuto assistere allo spettacolo, hanno dovuto lasciare il proprio alter-ego in funzione della chiusura dei server, per l’aggiornamento che permetterà di far scattare ufficialmente alla Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3. La riapertura dei server avverrà molto probabilmente oggi, domenica 5 giugno (per ora una data precisa non c’è), ma solo a qual punto capiremo quali saranno le reali conseguenze della super battaglia che si è combattuta sull’isola più famosa dei videogame. L’evento di ieri ha quindi segnato di fatto un’era, in quanto ha chiuso la Stagione 2, di conseguenza tutte le sfide in sospeso non saranno più giocabili, in attesa appunto delle nuove missioni. Fateci sapere se avete giocato anche a voi all’evento Collisione e soprattutto cosa vi aspettate dalla nuova Stagione di Fortnite.

Impostazioni privacy