Street Fighter 6, importanti novità per il picchiaduro: ecco la lista dei personaggi

0
151

Arrivano importanti novità per quanto riguarda Street Fighter 6, il nuovo capitolo del leggendario picchiaduro a firma Capcom. In occasione del recente State of Play che PlayStation ha tenuto nella notte fra il 2 e il 3 giugno scorsi, sono stati forniti importanti dettagli in merito al nuovo videogame di lotta, a cominciare dalla data d’uscita, il 2023.

Street Fighter 6, 5/6/2022 - Computermagazine.it
Street Fighter 6, 5/6/2022 – Computermagazine.it

Sono stati fatti anche i nomi dei lottatori che troveremo all’interno del gioco, e in seguito, in via non ufficiale, è stata svelata la lista dei personaggi giocabili. Attraverso il forum di ResetEra, è infatti comparso l’elenco dei lottatori eccolo di seguito: Cammy, Dee Jay, Rashid, Ryu, Ken, Zangief, Chun-Li, Juri, Ed, Akuma, Lily, JP, Kimberly, AKI, Luke, Marisa, Jamie, Mimi, Dhalsim, E. Honda, Blanka, Guile.

STREET FIGHTER 6, ECCO L’ELENCO DEI LOTTATORI E ALTRI DETTAGLI

Secondo quanto scrive Hdblog.it, l’elenco non dovrebbe essere completo, in quanto in uno screenshot dello stesso Street Fighter 6 è comparso il nome di un personaggio, Manon o Kanon, che però non compare nella lista di cui sopra. In ogni caso, si tratta dei personaggi più iconici del videogioco di Capcom, da Ken a Ryu passando per Chun-Li, quindi Blanka, Honda, Dhalsim e via discorrendo, ci sarà davvero da divertirsi. Ricordiamo che Street Fighter 6 arriverà su personal computer ma anche su Playstation 4 e 5, nonché sulla nuova generazione di console Xbox, leggasi Serie S e Series X.

Tante le novità attese per il videogioco, a cominciare da un nuovo aspetto grafico davvero ben fatto, passando per un telecronista virtuale che commenterà i momenti salienti del match, quindi nuove modalità di gioco fra cui il World Tour per il single player che “permetterà ai giocatori di lasciare il proprio segno personale con il loro avatar”. “Difficile decifrare precisamente di cosa si tratti – commenta Hdblog – da questa descrizione, ma sembra qualcosa sulla falsariga della modalità carriera di Alpha 3, per dire, o alla Create-a-Soul (e successive evoluzioni) di Soulcalibur”. Insomma, davvero tanta carne al fuoco, e a questo punto non ci resta che attendere le prossime notizie per scoprire ulteriori dettagli in più su questo attesissimo Street Fighter 6. Di seguito vi lasciamo con il link all’acquisto di Street Fighter V e Street Fighter 30th anniversary edition, oltre che tre console arcade tutte dedicate al picchiaduro di casa Capcom, fra cui uno splendido cabinato delle vecchie sale giochi.

Street Fighter – 30Th Anniversary a 18.98 euro
Clicca qui per acquistarlo

Street Fighter V (Ps Hits) – Playstation 4 a 14.98 euro
Clicca qui per acquistarlo

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers – Nintendo Switch a 45.97 euro
Clicca qui per acquistarlo

Street Fighter II Champion Edition Micro Player a 76.62 euro
Clicca qui per acquistarlo

Home Retro 3D Moonlight Box Console di Gioco Street Fighter a 321.23 euro
Clicca qui per acquistarlo

Arcade 1 Up –Arcade Street Fighter Ii, Nero a 382.77 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here