Expert, nuovo volantino “Sconta Tutto” offerte strepitose a prezzi mai visti

La nota catena di distribuzione di elettronica ed elettrodomestici Expert, ha dato vita ad una nuova promozione dal titolo “Sconta Tutto”. Si tratta di una serie di offerte molto interessanti che sono scattate nella giornata di ieri, lunedì 6 giugno 2022, e che andranno avanti fino al prossimo 19 giugno.

Volantino Expert, 7/6/2022 - Computermagazine.it
Volantino Expert, 7/6/2022 – Computermagazine.it

Tanti prodotti di tecnologia in saldo, dalle smart tv, per cui ricordiamo è previsto anche il bonus rottamazione, quindi condizionatori, soundbar, e gli immancabili smartphone, tablet e notebook. Di seguito abbiamo selezionato per voi alcuni dei prodotti più interessanti, facendo come al solito il raffronto fra il prezzo di Expert e quello di Amazon. Partiamo con un ottimo condizionatore portatile, perfetto per questo periodo di grande caldo. Stiamo parlando precisamente di un modello a marchio Splendid, leggasi Dolceclima Aria 8, che potrete acquistare a 299 euro da Expert, e a 302.17 invece da Amazon: di seguito i link per l’acquisto.

Condizionatore Portatile Splendid Dolceclima Aria 8
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 302,17 euro

Clicca qui per acquistarlo da Expert a 299 euro

VOLANTINO SCONTA TUTTO DI EXPERT: LA SOUNDBAR JBL E IL QLED DI SAMSUNG

Proseguiamo con un’interessante soundbar a marchio JBL, azienda che non ha bisogno di presentazioni, e che potrete comprare a 270.99 euro da Amazon, e a 269 euro di Expert, quindi ancora una volta una leggera convenienza.

JBL BAR 2.1
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 270.99 euro

Clicca qui per acquistarlo da Expert a 269 euro

Chiudiamo con una interessante smart tv a marchio Samsung, leggasi un imponente schermo da 65 pollici con tecnologia QLED, in vendita su Amazon a soli 1.094.50 euro, mentre da Expert vi serviranno 499 euro per l’acquisto.

Samsung TV Neo QLED QE65QN90AATXZT, Smart TV 65″
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 1.094,50 euro

Clicca qui per acquistarlo da Expert a 1.499 euro

Impostazioni privacy