Unieuro lancia il “Sotto Prezzo”, quattro giorni di sconti pazzi sui migliori marchi

E’ attivo dalla giornata di ieri, lunedì 6 giugno 2022, il nuovo volantino di Unieuro dal titolo “Sotto Prezzo”. Si tratta di una serie di promozioni su centinaia di prodotti che spaziano dai personal computer, ai notebook, passando per il gaming, quindi smartphone, tablet ed elettrodomestici vari.

Volantino Sottoprezzo Unieuro, 7/6/2022 - Computermagazine.it
Volantino Sottoprezzo Unieuro, 7/6/2022 – Computermagazine.it

Si andrà avanti fino al 9 giugno, di conseguenza avrete solo altre 48 ore di tempo per provare ad accaparrarvi il prodotto che desideriate da tempo in saldo. Abbiamo selezionato per voi tre oggetti dal nostro punto di vista alquanto interessanti, e che abbiamo confrontato con il prezzo di Amazon, per avere subito un’idea della convenienza di Unieuro.

Partiamo dal DualSense, il joypad di Playstation 5 che potrete acquistare da Unieuro grazie alla promo “Sotto Prezzo”, a soli 59.98 euro, lo stesso prezzo praticato da Amazon. Si tratta senza dubbio di una ghiotta occasione per provare ad acquistare il joypad di PS5 e sfidare i propri amici e parenti. Qui sotto i link per acquistarlo.

Sony PlayStation®5 – DualSense a 59.98 euro
Clicca qui per acquistarlo su Amazon

Clicca qui per acquistarlo da Unieuro

VOLANTINO SOTTO PREZZO DI UNIEURO: TABLET SAMSUNG E SMART TV XIAOMI

Altra promozione che ci è apparsa molto interessante, è uno dei tablet più venduti in assoluto, leggasi il Tab A7 Lite di Samsung, un dispositivo mobile senza troppi fronzoli che potrete acquistare da Unieuro quanto da Amazon allo stesso prezzo, poco più di 100 euro.

Samsung Galaxy Tab A7 Lite Tablet, 8.7 Pollici, Wi-Fi a 109.99 euro
Clicca qui per acquistarlo su Amazon

Clicca qui per acquistarlo da Unieuro

Infine spazio ad un’ottima televisione smart tv in offerta sia da Unieuro quanto Amazon, leggasi il modello a marchio Xiaomi da 32 pollici, Led tv che potrete tranquillamente mettere nella vostra camera per gustarvi i vostri film preferiti ma anche navigare sul web e ascoltare musica. Il costo varia leggermente in questo caso fra Amazon e Unieuro: nel primo caso 166 euro, nel secondo 169.99.

Xiaomi Mi LED TV 4A 32″ – Smart TV Black
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 166 euro

Clicca qui per acquistarlo da Unieuro a 169.99 euro

Impostazioni privacy