MediaWorld lancia il “Black Friday d’Estate”, occasioni imperdibili per un’estate al top

Grande settimana di promozioni in casa MediaWorld, visto che è attivo il Black Friday d’Estate, una serie di promozioni appunto estive su svariati prodotti di varie categorie, dagli smartphone, ai tablet, passando per i notebook, gli accessori da gaming, ma anche elettrodomestici, smart tv e molto altro ancora.

Black Friday Mediaworld, 7/6/2022 - Computermagazine.it
Black Friday Mediaworld, 7/6/2022 – Computermagazine.it

Abbiamo selezionato per voi alcune delle offerte più interessanti attive da Mediaworld, e come sempre abbiamo deciso di raffrontare i prezzi dello store rosso con quelli di Amazon, il punto di riferimento per quanto riguarda il commercio online. Vi ricordiamo inoltre, prima di addentrarci nel vivo delle offerte, che da Mediaworld vi è la possibilità di un comodo finanziamento a tasso zero per un massimo di 20 rate, di modo da dilazionare i pagamenti un piccolo tot al mese. Fatta questa doverosa premessa, partiamo dallo smartphone di casa Apple, iPhone SE 2022, in vendita nella versione con storage da 128 gigabyte, in sconto: da Mediaworld, per il Black Friday d’estate, ptorete acquistarlo a 529 euro, mentre su Amazon, nella versione Product Red, vi basteranno meno di 503 euro.

APPLE iPhone SE 128GB
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 502.90 euro

Clicca qui per acquistarlo da Mediaworld a 529 euro

BLACK FRIDAY D’ESTATE MEDIAWORLD: ECCO ALCUNI PRODOTTI IN OFFERTA, LA SOUNDBAR BOSE E LO SPEAKER JBL

Interessante anche lo speaker a marchio JBL modello Charge 5, ottimo per le vacanze al mare e in spiaggia, che troverete scontato sia da MediaWorld quanto da Amazon, allo stesso prezzo, leggasi 149 euro. E a proposito di speaker, qui potrete trovare il nostro speciale con i migliori modelli in vendita a pochi euro.

JBL Charge 5 Speaker Bluetooth Portatile a 149 euro
Clicca qui per acquistarlo su Amazon

Clicca qui per acquistarlo da Mediaworld

Infine occhio alla soundbar a marchio Bose, azienda leader per quanto riguarda gli impianti di alta fedeltà, che potrete comprare in sconto sia da Mediaworld quanto da Amazon, anche in questo caso allo stesso prezzo, leggasi 229.99 euro.

Bose Diffusore TV a 229.99 euro
Clicca qui per acquistarlo su Amazon

Clicca qui per acquistarlo da Mediaworld

Impostazioni privacy