Power bank, i migliori modelli per rimanere sempre carichi: assurdo, si parte da 10 euro!

Se foste intenzionati ad acquistare un power bank siete nel posto giusto. In questo spazio web cercheremo infatti di spiegarvi quali siano i modelli in circolazione migliori.

I migliori Power Bank, 8/6/2022 - Compitermagazine.it
I migliori Power Bank, 8/6/2022 – Compitermagazine.it

I power bank sono dei dispositivi molto utili in quanto ci permettono di aumentare la carica del nostro smartphone, e sono consigliabili soprattutto a chi utilizza per svariate ore il telefono. In vista poi delle vacanze diventano ancora più utili, in quanto si possono portare in spiaggia, ma anche durante una camminata, un bel tour in bicicletta e non solo. Acquistare il modello migliore non è però sempre facile anche perchè sul mercato ve ne sono di tutti i tempi e forme: come fare quindi per scegliere quello giusto? Prima di tutto bisogna valutare la capacità della batteria indicata in mAh, più alto è il valore più lunga sarà la batteria. Inoltre è fondamentale anche la velocità di ricarica dello stesso power bank, e in questo caso il dato da tenere in considerazione è quello espresso in watt, la potenza.

IL MIGLIOR POWER BANK PER IPHONE

Partiamo dal miglior power bank in assoluto per iPhone, ovvero, il prodotto ufficiale Apple MagSafe Battery Pack. Si può ricaricare tramite porta USB-C posizionata in fondo ma può anche ricevere energia direttamente dall’iPhone se questo è collegato ad una carica, di conseguenza si possono fare due cose assieme. Si “attacca” direttamente al retro del telefono ed il gioco è fatto. Funziona solo con iPhone 12, iPhone 13 e iPhone SE 2022.

Apple MagSafe Battery Pack a 99.99 euro, -8%
Clicca qui per acquistarlo

IL MIGLIOR POWER BANK PER IL CAMPEGGIO E QUELLO TUTTOFARE

Passiamo quindi ad un power bank molto utile soprattutto se avete intenzione di fare le vacanze in campeggio, quindi lontano da prese elettriche. Si tratta del modello Litionite Hurakan da ben 200W, di fatto “una vera e propria centrale elettrica portatile”, come scrive Tomshw.it. Ha dimensioni maggiori rispetto agli altri modelli, ed è dotato di due porte Usb-A, una Usb-C e una presa AC, con una potenza da ben 200W. Può essere utilizzato sia per lo smartphone ma anche per un notebook o tutto ciò che necessità della corrente.

Power bank Litionite Hurakan da 200W a 219.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Molto interessante anche il modello a firma Audidh, una batteria esterna da 33.800 mAh che può essere usata per smartphone, ma anche notebook, tablet e via discorrendo. E’ dotato di tre porte Usb-A, una Usb-C e supporta lo standard Power Delivery fino a 25W di potenza. Sul dorso è presente una postazione per la ricarica induttiva secondo lo standard Qi, di modo da poter alimentare lo smartphone senza cavo. Infine, può essere ricaricato tramite MicroUSB. Sicuramente un ottimo power bank tenendo conto anche del suo prezzo, meno di 40 euro.

Power bank Audidh a 36.95 euro
Clicca qui per acquistarlo

IL POWER BANK MINI E QUELLO SOLARE

Proseguiamo con un Power Bank che fa delle sue dimensioni compatte uno dei suoi punti di forza. Se infatti non voleste acquistare qualcosa di troppo ingombrante, potreste pensare al modello Catlyn, utile da mettere in tasca o in una borsetta. E’ infatti più piccolo di una carta di credito e dispone di 10.000mAh, che permettono di ricaricare almeno due volte un telefono. E’ dotato inoltre di 4 led che indicano lo stato della batteria.

Power bank Catlyn a 21.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Attenzione anche al comodissimo power bank “solare”, perfetto soprattutto per il mare e le spiagge. Il modello a marchio Soluser si ricarica appunto (oltre ai metodi classici) attraverso i raggi del sole, di conseguenza risulta essere sempre pronto all’uso. E’ compatibile con telefoni Android e iOS ed ha un costo di poco superiore ai 40 euro.

Power bank solare a 41.95 euro
Clicca qui per acquistarlo

IL POWER BANK PIU’ VENDUTO E QUELLO PIU’ ECONOMICO

Chiudiamo con due modelli extra, leggasi il power bank più venduto su Amazon e quello più economico. Nel primo caso stiamo parlando di un ottimo prodotto a marchio Iniu, dispositivo Amazons’ Choice con 10000 mAh, doppia uscita 3A ad alta velocità, porta Usb C, ultra sottile e leggero, compatibile con iPhone, Samsung e via discorrendo, in vendita a meno di 20 euro.

Power bank Iniu a 16.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Il modello più economico, ma non per questo non di qualità, è infine quello a marchio CoolRealPow, un power bank che costa solamente 10.99 euro. Anche in questo caso stiamo parlando di un modello da 10000 mAh, doppia porta Usb rapida r ingresso micro Usb, che troverete davvero utile.

Power bank CoolRealPow a 10.99 euro, -8%
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: www.tomshw.it

Impostazioni privacy