WindTre lancia Winback GO 100 Fire+ FMC da 6,99 Euro al mese hai chiamate illimitate e 100 Giga

Una delle aziende più note nel campo dei provider telefonici, ha deciso di lanciare una nuova promo molto conveniente per tutti gli ex clienti della compagnia stessa. In poche parole sperano di attirare l’attenzione sia nostra che di coloro che, una volta, usufruivano dei servizi della società, ragione per cui si sono impegnati a dovere. Ma che cosa offre questa nuova offerta allettante?

WindTre lancia Winback GO 100 Fire+ FMC da 6,99 Euro al mese hai chiamate illimitate e 100 Giga
Tutti noi apprezzeremo la sua nuova idea, specie dopo che avremo sottoscritto l’abbonamento – Computermagazine.it

WindTre fa parte di quella tipologia di provider telefonici che cercano di attirare il maggior numero di attenzione possibile, e seppur non sia così semplice data la forte concorrenza, a volte ci riescono senza problemi. Ma la tariffa che stiamo per presentarvi è di tutt’altro livello, soprattutto per via del fatto che metta a disposizione tanti GB e minuti illimitati.

Difatti, questa grande possibilità si presenta a seguito dell’aggiornamento delle offerte MIA Unlimited, tuttavia il vero obiettivo di WindTre è di cambiare aria per presentare ai suoi ex clienti una nuova promozione, la quale prende il nome di  Winback GO 100 Fire+ FMC a 6,99 euro al mese. Che cosa mette a disposizione? Adesso ve lo spieghiamo.

I vantaggi della nuova offerta e il prezzo mensile

WindTre lancia Winback GO 100 Fire+ FMC da 6,99 Euro al mese hai chiamate illimitate e 100 Giga
WindTre debutta con una promozione speciale e che fa al caso nostro, quindi vediamo di informarci per bene  – Computermagazine.it

Per essere onesti: parliamo del ritorno di una vecchia promo che era stata già presentata in precedenza, ma che soltanto adesso forse potrebbe ricevere il giusto trattamento. In ogni caso, tutti gli ex clienti riceveranno il medesimo messaggio, che appunto li invita a ritornare:  “Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 6,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E nei nostri negozi entro il 13/06. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e info privacy su windtre.it/go100fpfmc”.

Questa offerta include 200 SMS verso qualsiasi numero mobile, chiamate illimitate verso tutti e 100 Giga di Internet in 4G alla cifra di 6,99 euro al mese, con tanto di attivazione e SIM a costo zero. In aggiunta, dopo aver ricevuto l’SMS che vi abbiamo appena mostrato, basterà recarsi presso dei negozi WindTre e acquistare una nuova SIM in portabilità per accedere alla offerta GO 100 Fire+ FMC. Crediamo che sia una buona occasione per cambiare gestore, specie se quello a cui siamo abbonati non ci sta piacendo oppure, come è già successo, non offre un buon servizio.

? Fonte: www.techeveryeye.it / www.mondomobileweb.it

Impostazioni privacy