The Last of US Part 1 Remake annunciato per PS5 e PC: trailer e data d’uscita

The Last of Us si conferma un gioco immortale, e lo si capisce chiaramente dall’annuncio delle scorse ore in occasione del Summer Game Fest 2022: il gioco, ci riferiamo al primo capitolo, farà la sua comparsa nella versione tirata a lucido, remake, per Playstation 5 e anche per personal computer.

The Last of Us remake Ps5, 11/6/2022 - Computermagazine.it
The Last of Us remake Ps5, 11/6/2022 – Computermagazine.it

Per quanto riguarda l’ultima console di casa Sony la data da segnare in rosso è il 2 settembre 2022, mentre per l’approdo su pc non vi è ancora una data ufficiale. Nel corso del Summer Game Fest 2022 è stato mostrato anche il trailer per avere un’idea estetica di come sarà il “nuovo” The last of Us e il risultato, e come potete vedere dai vostri occhi attraverso il filmato presente su questa pagina, è a dir poco sensazionale.

THE LAST OF US PARTE 1 PER PS5 E PC: ECCO COSA CI ASPETTA

Ma il remake per Ps5 e Pc del videogame firmato Naughty Dog non si limiterà ad un miglioramento estetico, in quanto, stando a quanto fatto sapere da Sony avrà un “gameplay modernizzato, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate” ed inoltre includerà il DLC Left Behind. Il gioco sarà proposto nella versione Standard al prezzo di 69.99 dollari (non si sa anche il prezzo ufficiale in euro), e inoltre vi sarà la versione Firefly Edition da 99,99 dollari, di cui però i dettagli non sono trapelati, quindi non è dato sapere quali aggiunte troveremo nel gioco.

La descrizione ufficiale recita: “Vivi l’emozionante narrazione e gli indimenticabili personaggi di Joel ed Ellie in The Last of Us, vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell’anno e ora ricostruito per PlayStation 5”. E ancora: “Goditi una revisione totale dell’esperienza originale, riprodotta fedelmente ma che incorpora un gameplay modernizzato, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate. Inoltre, sentiti immerso con effetti migliorati e esplorazione e combattimento migliorati”. Quindi conclude: “The Last of Us Part I include la storia completa per giocatore singolo di The Last of Us (PS5) e il celebre capitolo prequel, Left Behind”. Ricordiamo che al momento sono disponibili The Last of Us 1 e 2 per Ps4 a prezzi stracciati: il primo, grazie agli sconti Amazon su Playstation Hits, lo si può comprare a meno di dieci euro, mentre per il secondo ne bastano meno di 20.

The Last Of Us Remastered a 9.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

The Last of Us 2 a 19.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy