Kena Mobile, offerta shock: attacco agli altri operatori con la nuova promo a soli €5,99 / mese

Kena Mobile ha presentato nelle scorse ore una nuova offerta “attack” come si definisce in gergo. Si tratta di una promozione decisamente interessante, che mira a rubare clienti alla concorrenza, offrendo in cambio di un costo mensile basso, un sacco di contenuti.

Kena Mobile, 12/6/2022 - Computermagazine.it
Kena Mobile, 12/6/2022 – Computermagazine.it

Kena Mobile è divenuta famosa negli ultimi anni per la sua massiccia pubblicità televisiva, sfruttando anche gli inviati del programma di Italia Uno, Le Iene, e nel corso del tempo si è rivelato essere un operatore affidabile e soprattutto economico. Si tratta di un brand virtuale di proprietà di Tim, che sta conquistando sempre più clienti e che mira ad assicurarsi un’ulteriore fetta della torta con una promo alquanto “aggressiva”.

Kena Mobile, 12/6/2022 - Computermagazine.it
Kena Mobile, 12/6/2022 – Computermagazine.it

KENA MOBILE, NUOVA OFFERTA OPERATOR ATTACK: TUTTI I DETTAGLI DELLA PROMO

L’offerta, che troverete presso i punti fisici dello stesso store, è denominata Kena 5.99 70Gb Plus, e come potete facilmente intuire dal nome, il clou di questa proposta sta nei 70 gigabyte di dati in traffico mobile, oltre che appunto in un costo mensile da 5.99 euro al mese. Inoltre, all’interno dell’offerta, troveremo un interessante pacchetto da 500 sms verso tutti, ma anche chiamate illimitate verso qualsiasi numero fisso o mobile nazionale. Per quanto riguarda invece i 70 gigabyte in traffico mobile, saranno in in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Come detto in apertura, si tratta di un’offerta Operatore Attack, che punta ad attirare i clienti della concorrenza, e di conseguenza è riservata solamente a determinati utenti, precisamente a coloro che sono clienti già di Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali minori.

Per quanto riguarda i costi di attivazione, inizialmente bisognerà versare 10 euro che includono comunque la prima mensilità (quindi i 5.99 euro di cui sopra), mentre i restanti 4.01 euro saranno in traffico residuo. Nel caso in cui dovesse risultare insufficiente il credito per il rinnovo, l’utente pagherà 0.35 euro al minuto per le chiamate, 0,25 euro per SMS e 0,50 euro ogni 50 MB di Internet consumati. “Queste condizioni – specifica mondomobileweb – vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, ovvero quando il cliente non effettua il rinnovo per 90 giorni. Si ricorda infine che il Piano Base Kena verrà applicato anche nel caso in cui, trascorsi 30 giorni dall’attivazione, si sia attivata un’offerta non dedicata alla portabilità dal proprio operatore di provenienza. Sarà comunque possibile scegliere una nuova offerta tra quelle disponibili per i già clienti”.

? FONTE: Everyeye.it

Impostazioni privacy