eBay, ecco il coupon con il 20% di sconto: dove trovarlo e come applicarlo?

C’è un nuovo interessantissimo coupon su eBay, il più popolare sito d’aste al mondo. A partire dalla giornata di ieri, lunedì 13 giugno 2022, e fino al 30 di questo mese, alle ore 23:59, è disponibile il buono che permette di ottenere uno sconto immediato del 20 per cento.

eBay, 14/6/2022 - Computermagazine.it
eBay, 14/6/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio si tratta del codice MENO20ESTATE: ecco come funziona. La prima regola per sfruttare questo buono sconto, è quella di utilizzarlo solo ed esclusivamente per prodotti che costino almeno 15 euro. Inoltre, si può utilizzare fino a due volte per il proprio account, ma per uno sconto massimo di 100 euro. Di conseguenza, se voleste comprare una televisione da 4000 euro, otterrete al massimo appunto 100 euro di sconto.

eBay, 14/6/2022 - Computermagazine.it
eBay, 14/6/2022 – Computermagazine.it

EBAY, SCONTO IMMEDIATO DEL 20% CON QUESTO CODICE: ECCO COME RISCATTARLO

Come fare per riscattare il buono sconto? A spiegarlo è la stessa eBay, attraverso la pagina ufficiale della promozione che troverete cliccando su questo indirizzo. Dovrete semplicemente selezionare nel carrello “uno o più prodotti di categorie idonee”. Dopo di che “Prima di effettuare il pagamento, inserisci il codice coupon nel campo dedicato e ottieni lo sconto”. A quel punto bisognerà pagare con “PayPal o Carta di Credito o Debito”. Quali sono i prodotti inclusi nella promozione di eBay? L’elenco completo della categorie le trovate qui sotto, così come riportate da Multiplayer.it:
-Fotografia e video
-Smart home e sorveglianza domestica
-Tablet ed eBook reader
-Smartwatch
-Cuffie
-Dispositivi audio portatili, cuffie
-Abbigliamento e accessori
-Bellezza e salute
-Orologi e gioielli
-Ciclismo
-Arredamento da giardino e da esterno
-Elettroutensili e macchine da giardino
-Piscine, saune e idromassaggio
-Strutture e ombrari
-Tosaerba, accessori e ricambi
-Riscaldamento, barbecue e cottura da esterno
-Attrezzature per l’irrigazione
-Auto: cerchi e pneumatici
-Moto: pneumatici e cerchi
-Vespa
-Caschi
-Luci e frecce
-Batterie per automobili
-Accessori da viaggio
-Condizionatori e riscaldamento

La lista dei rivenditori che accettano questo buono sconto è limitata ma abbastanza lunga, di conseguenza dovreste riuscire a trovare tutto quello che desiderate. Ricordatevi, al momento del pagamento inserite nell’apposito campo codici MENO20ESTATE e vedrete immediatamente applicato una riduzione del 20 per cento sul prezzo finale: a questo punto non ci resta che lasciarvi al vostro shopping, buone compere.

? FONTE: Multiplayer.it

Impostazioni privacy