Capcom Showcase 2022, ecco tutti gli annunci più interessanti

Prosegue la Summer Game Fest 2022 e nella giornata di ieri si è tenuto il Capcom Showcase, l’evento inerente la nota software house produttrice di numerosi videogiochi di successo, a cominciare dalla serie record di Resident Evil.

Capcom Showcase, 14/6/2022 - Computermagazine.it
Capcom Showcase, 14/6/2022 – Computermagazine.it

Diversi i videogame mostrati dalla casa di Osaka, a cominciare da Monster Hunter e proprio Resident Evil. Nel corso della diretta streaming, che si è tenuto a cavallo fra lunedì 13 giugno e martedì 14, durata circa 35 minuti, si è assistito in apertura ad una lunga presentazione riguardante Monster Hunter Rise: Sunbreak; è stato mostrato un trailer che ha svelato il ritorno del Gore Magala e dell’Espinas, nonché l’annuncio di una demo in arrivo per Nintendo Switch e personal computer.

CAPCOM SHOWCASE 2022: DA MONSTER HUNTER E RESIDENT EVIL

Svelati anche vari aggiornamenti gratuiti previsti dopo il lancio sul mercato. Ricordiamo che il gioco è acquistabile già in pre-order, disponibile dal 30 giugno: qui sotto il link.

MONSTER HUNTER RISE SUNBREAK a 69.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Al Capcom Showcase mostrato anche Exoprimal, sparatutto ambientato nel mondo dei dinosauri. Mostrato un nuovo trailer, e annunciato un nuovo network test in arrivo a breve, che permetterà di provare il gioco prima del lancio, per testarne il multiplayer online. Si è quindi tornati a parlare di Street Fighter 6, l’attesissimo nuovo capitolo di uno dei picchiaduro più famosi di tutti i tempi, e in questo caso è stato mostrato lo stesso trailer che era già stato pubblicato negli scorsi giorni durante lo State of Play di Sony. Spazio quindi ad Arcade Stadium 2 e a Dragon’s Dogma, ma solo in merito ad un evento per il decimo anniversario, anche se a riguardo è trapelato ben poco. In conclusione si è parlato di Resident Evil, ed in particolare di Village, per cui è stato annunciato il nuovo DLC Shadows of Rose con trailer e data di uscita: si tratta di un’aggiunta alla storia con una nuova inquadratura in terza persona, e che racconta il prequel della trama principale.

? FONTE: Multiplayer.it

Impostazioni privacy